Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per aumentare massa nuovo arrivato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per aumentare massa nuovo arrivato

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se ci fosse qualche utente disposto a consigliarmi una scheda da seguire per, appunto, aumentare la mia massa.
    Premetto che oggi sono andato dal mio istruttore, in palestra, per chiedergliene una, e lui mi ha risposto che "mi basta mangiare molto, a intervealli di due, tre ore uno dall'altro". Ora, siccome una cosa del genere la sapevo anche io, mi piacerebbe avere dei pareri da persone che ne sanno sicuramente qualcosa in più.
    Io ho 21 anni, sono alro 1.90cm, peso 63 kg. Vado in palestra circa 4/5 volte la settimana, tutte le settimane. NOn ho patologie strane, non sono allergico a nulla che io sappia. DI percentuale grassa nel mio corpo, penso ce ne sia veramente poca. Ho sempre fatto sport (prima di palestra ho giocato a pallanuoto in serie C per 3 anni, e prima ho sempre nuotato a livello agonistico) ad alto livello, quindi mi considero una persona atletica. Per quanto riguarda il mio "metabolismo" (anche qui, parlo da profano, spero si capisca cosa intendo dire) mangio quello che voglio quanto voglio da....sempre. So che non sono molto preciso, ma veramente non seguo alcun tipo di dieta...della serie che la mattina a colazione posso prendere un cappuccino e una brioche e il giorno dopo niente. Idem per il pranzo, magari un giorno un panino e la volta dopo un pranzo completo. E -sarà perchè mangio male?- non riesco mai a mettere su "kili" seriamente. Da quando vado in palestra ho tirato su 2 o 3 kili, poca roba ma si inizia dai piccoli passi. Come ultima nota, l'istruttore mi ha consigliato di prendere multivitaminici e proteine/amminoacidi (Se ho capito bene). Grazie mille a tutti per la cortese attenzione e l'eventuale disponibilità, ciao.
    Last edited by L3iren; 15-04-2011, 16:58:46.

    #2
    Da regolamento non si possono fare diete da zero. Devi quindi postare tu una dieta o se non ce l'hai come ti alimenti in un giorno
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Da regolamento non si possono fare diete da zero. Devi quindi postare tu una dieta o se non ce l'hai come ti alimenti in un giorno
      immagino che il "mangio di tutto" non valga allora

      Va bene...anzitutto grazie per la gentile risposta. Vediamo, come alimentazione quotidiana:

      colazione: 1 yogurt, 3 biscotti
      Pranzo: solitamente 1 piatto di pasta, circa 150 grammi (col sugo o col burro), 2 fette di carne (di maiale) e qualche pezzo di cioccolato con una pagnotta di pane
      merenda: 2 o 3 yogurt, 1 banana, 1 tazza di latte con cornflakes, 1 panino alla nutella
      cena: 1 piatto di pasta (come pranzo), e ancora carne (a volte 3 fette, oppure 1 filetto).
      Prima di dormire almeno 2 merendine e del latte.

      Spero bastino e siano esaurienti come informazioni, grazie ancora
      Last edited by L3iren; 17-04-2011, 12:47:00.

      Commenta


        #4
        Veramente disastrosa come alimentazione. .
        colazione:
        7 fette biscottate con poca marmellata.
        1 succo arancia
        20 gr. Whey
        10 mandorle

        Spuntino:
        2 pacchi cracker integrali + 3 frutti.
        10 mandorle


        Pranzo
        1 piatto pasta
        200 gr. carne magra o rossa
        100 gr pane integrale
        1 piatto insalata
        1 cucchiaio olio extra vergine
        1 frutto

        merenda
        2 pacchi cracker integrali
        3 frutti
        10 mandorle

        cena
        200 gr carne rossa o magra
        1 piatto insalata
        1 cucchiaio olio extravergine

        Prima di dormire almeno 2 merendine e del latte.

        ---------- Post added at 13:04:16 ---------- Previous post was at 13:03:37 ----------

        Togli le merendine prima di dormire e anche il latte.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giochino Visualizza Messaggio
          Veramente disastrosa come alimentazione. .
          colazione:
          7 fette biscottate con poca marmellata.
          1 succo arancia
          20 gr. Whey
          10 mandorle

          Spuntino:
          2 pacchi cracker integrali + 3 frutti.
          10 mandorle


          Pranzo
          1 piatto pasta
          200 gr. carne magra o rossa
          100 gr pane integrale
          1 piatto insalata
          1 cucchiaio olio extra vergine
          1 frutto

          merenda
          2 pacchi cracker integrali
          3 frutti
          10 mandorle

          cena
          200 gr carne rossa o magra
          1 piatto insalata
          1 cucchiaio olio extravergine

          Prima di dormire almeno 2 merendine e del latte.

          ---------- Post added at 13:04:16 ---------- Previous post was at 13:03:37 ----------

          Togli le merendine prima di dormire e anche il latte.
          Intanto grazie solo una cosa, cos'è il "whey"?

          ---------- Post added at 15:10:34 ---------- Previous post was at 15:02:58 ----------

          no ok, risolto grazie all'amico google, solo una cosa, si prendono in farmacia o dove?

          Commenta


            #6
            no potresti prenderle su internet. Non le trovi in farmacia.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎