Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire 10 kg!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire 10 kg!

    Ciao a tutti,
    siccome ultimamente mi sono appesantito un pò troppo (95 kg su 1.80) ho deciso di mettermi un pò a dieta per arrivare all'estate sugli 85.
    Non che sia proprio grasso (ma la panza si c'è ) mi alleno comunque con i pesi 2 volte a settimana ed altre due volte faccio nuoto.
    Qualche volta mi faccio anche una lezione di pilates per il core addominale.

    Ecco come gho schedulato la mia alimentazione:

    Appena sveglio: 1 cps di vita c da 500 mg + 1 gr ALC

    Colazione: 2 scoop di Myofusion in una tazza di latte p.s. + due fette biscottate integrali

    Spuntino non lo faccio perchè il beverone mi riempie abbastanza fino ad ora di pranzo.

    Pranzo: 2-300 gr di pesce/carne + insalata con qualche mandorla, oppure con legumi , una mela.

    Spuntino: dopo lavoro diventa il mio prewo, uno scoop di myofusion.
    During wo: BCAA a manetta, 1g ALC

    Cena: 2 scoop myofusion con latte p.s e fragole o altri pezzi di frutta (poco cmq)

    Prenanna: ZMA

    Come vi sembra? Come allenamento faccio:
    Lun pesi: petto/spalle/tric (cardio 30 min)
    Mar: nuoto
    Mer: pilates
    Gio: nuoto
    Ven: pesi dorso/bic
    Sab: gambe leggere, per lo più cardio (30 min)

    Grazie per vostri eventuali pareri

    ---------- Post added at 12:58:19 ---------- Previous post was at 11:22:06 ----------

    chiedo ai mod di spostarmi il thread in Dieta ed alimentazione, che mi pare più corretta come sezione...effettivamente devo definire più che dimagrire, grazie
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

    #2
    Come mai tutte quelle polveri? Non puoi mangiare cibo un pò più solido? Hai intenzione di ricaricare?

    Detto questo se proprio devi farei 1 scoop a colazione (alzando i carbo) e 1 a metà mattina (nello spuntino metterei della frutta secca); a pranzo cambierei la fonte di carboidrati con degli amidi (patate, riso, farro, orzo), 200g di carne e alzerei i grassi; il pre-wo quanto tempo lo fai prima di allenarti? valuterei in questo caso l'aggiunta di frutta secca. Nel post-wo cambierei la frutta con degli amidi e mangerei cibo solido...
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      la dieta è orribile. Perdonami ma che razza di cena è con latte e proteine ?!. Inoltre la dieta è troppo sbilanciata a favore delle proteine. Grassi quasi assenti, poca verdura ( solo a pranzo ), carboidrati di pessima qualità ( latte ), proteine quasi tutte da proteine in polvere.
      Onestamente io la rifarei completamente.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        ti sposto in dieta come hai richiesto...

        per il resto mi associo a quanto detto da alex e mmaattyy

        Commenta


          #5
          Mi pare ci siano due discussioni identiche

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Non apriamo threads doppi: http://www.bodyweb.com/threads/29604...er-definizione Continua solo là.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎