SALVE RAGAZZI VORREI UN CONSIGLIO SULLA MIA DIETA PER METTERE MASSA, COME INTEGRARE MEGLIO LE PROTEINE
ETA': 19 quasi 20
PESO: 74
ALTEZZA: 183
colazione 8;00:
3 fette pane e nutella
250ml latte con caffè
spuntino 11;00 : panico crudo e grana
pranzo 13,20: 190 gr pasta
insalata verde
scatoletta di tonno o uovo o fesa di tacchino o salumi vari
un panino
formaggio stagionato, specie grana
spuntino: 17/ 17,30 :1 banana o altra frutta
18;30 allenamento
20,30 cena
150/200 gr di carne rossa o pollo o pesce conditi con olio
insalata
pane
a volte un pò di riso o un pò di pasta
frutta di stagione nn sempre
il mio obbiettivo è quello di assumere la giusta quantità di proteine che a quanto ho capito si aggira intorno ai 2gr per kg al giorno
sono un ragazzo dalla massa muscolare asciutta definisco facilmente e metto anche muscoli facilmente ma vorrei arrivare ad un livello superiore di massa muscolare, altri 3 chili ad esempio andrebbero molto bene senza però dover aver paura di perderli se non mi alleno una settimana
prediliggo diete completamente al naturale, infatti non prendo amminoacidi o integratori
1 domanda: mangiare un pò di riso la sera con la carne è vero che aiuta ad assimilare meglio le proteine?
faccio palestra da due anni
ETA': 19 quasi 20
PESO: 74
ALTEZZA: 183
colazione 8;00:
3 fette pane e nutella
250ml latte con caffè
spuntino 11;00 : panico crudo e grana
pranzo 13,20: 190 gr pasta
insalata verde
scatoletta di tonno o uovo o fesa di tacchino o salumi vari
un panino
formaggio stagionato, specie grana
spuntino: 17/ 17,30 :1 banana o altra frutta
18;30 allenamento
20,30 cena
150/200 gr di carne rossa o pollo o pesce conditi con olio
insalata
pane
a volte un pò di riso o un pò di pasta
frutta di stagione nn sempre
il mio obbiettivo è quello di assumere la giusta quantità di proteine che a quanto ho capito si aggira intorno ai 2gr per kg al giorno
sono un ragazzo dalla massa muscolare asciutta definisco facilmente e metto anche muscoli facilmente ma vorrei arrivare ad un livello superiore di massa muscolare, altri 3 chili ad esempio andrebbero molto bene senza però dover aver paura di perderli se non mi alleno una settimana
prediliggo diete completamente al naturale, infatti non prendo amminoacidi o integratori
1 domanda: mangiare un pò di riso la sera con la carne è vero che aiuta ad assimilare meglio le proteine?
faccio palestra da due anni
Commenta