Omega- 3/6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vegeta82
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 66
    • 0
    • 0
    • Send PM

Omega- 3/6

mi sono ritrovato a casa questo integratore di omega 3 e omega 6 ingradients: Olio di pesce concentrato (50% EPA+DHA)- Olio di Borragine(20% di GLA)- Gelatina alimentare- addensante: cera d'api- agente di resistenza: glicerolo- Pantetina- emulsionante: lecitina- d- alfa tocoferolo(Vit E naturale) ho pensato di prenderne una compressa da circa 0,75 g al mattino visto che non assumo altri grassi e prima di andare a dormire quando non uso l'olio extravergine.. lo so che fornisce uno sputo di grassi ma secondo voi è un buon integratore?
  • MUSCLEBOY
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 1578
    • 2
    • 0
    • --<--<--@
    • Send PM

Re: Omega- 3/6

Originally posted by Vegeta82
    mi sono ritrovato a casa questo integratore di omega 3 e omega 6 ingradients: Olio di pesce concentrato (50% EPA+DHA)- Olio di Borragine(20% di GLA)- Gelatina alimentare- addensante: cera d'api- agente di resistenza: glicerolo- Pantetina- emulsionante: lecitina- d- alfa tocoferolo(Vit E naturale) ho pensato di prenderne una compressa da circa 0,75 g al mattino visto che non assumo altri grassi e prima di andare a dormire quando non uso l'olio extravergine.. lo so che fornisce uno sputo di grassi ma secondo voi è un buon integratore?

ma buttalo...bleah che porcheria.. fatti una sana mangiata di pesce azzurro fresco..oppure mangiati qualche noce...dei semi di lino o della soia...il tutto senza addensanti/coloranti/conservanti/emulsionanti...

p.s. l'olio di pesce contenuto nell'integratore che origini pensi che abbia ?...e' risaputo che viene ottenuto dalla "spremitura" degli scarti di lavorazione del pesce...anche se c'e' ancora qualcuno che crede che un bel filetto fresco di salmone venga sprecato per farne un integratore di omega 3....

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• Vegeta82
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 66
      • 0
      • 0
      • Send PM

anche "olio di semi di soia"??? ma non è quello che usano per friggere? io finora come grassi uso solo olio extravergine di oliva e ogni tanto un bel trancio di salmone una sola domanda anzi due ma nel prenanna prendo 500 ml di latte fresco scremato e a basso contenuto di lattosio.. per non katabolizzare posso anche prendere un cucchiaio di olio di oliva o rischio di stare malissimo? eppoi l'olio di semi di soia contiene pure i grassi saturi!!

Commenta

• MUSCLEBOY
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 1578
        • 2
        • 0
        • --<--<--@
        • Send PM

per quanto riguardo la soia io la assumo nella forma piu' naturale....la cuocio e me la pappo (come i fagioli)...e' senza dubbio un alimento salutare e i grassi che contiene sono salubri..e oltretutto e' anche un ottima fonte proteica...(e anche i fitoestrogeni in essa contenuti sembrano avere effetti benefici)....

per l'olio di oliva in pre-nanna abbinato al latte non mi sembra proprio l'accoppiata migliore...fai un po' tu e vedi se digerisci bene...

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Vegeta82
          anche "olio di semi di soia"??? ma non è quello che usano per friggere? io finora come grassi uso solo olio extravergine di oliva e ogni tanto un bel trancio di salmone una sola domanda anzi due ma nel prenanna prendo 500 ml di latte fresco scremato e a basso contenuto di lattosio.. per non katabolizzare posso anche prendere un cucchiaio di olio di oliva o rischio di stare malissimo? eppoi l'olio di semi di soia contiene pure i grassi saturi!!
          Ottimo olio oltre a quello di soia è quello di arachidi.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X