Ciao ragazzi, mi hanno dato questa dieta in palestra con l'intento di definirmi.....
dunque
luned' martedì mercoledì SCARICA
giovedì RICARICA
venerdì sabato SCARICA
domenica RICARICA
La SCARICA articolata così:
colazione: 1/2 l di latte p/scremato con 80g di fette biscottate
metà mattino: 250g di yogurt magro ( mi alzo tardi e faccio colazione alle 9.30, quindi dovrei saltare questo spuntino e magari farlo come prenanna con 1 vasetto di yogurt magro e 300ml di latte)
pranzo: verdura cruda con un cucchiaio di olio d'pliva + 100g di una fonte proteica
pomeriggio: 50g di proteine
cena 200g di fonte proteica con verdura
La RICARICA articolata così:
metà mattino: 250g di yogurt magro + 2 banane ( stesso discorso di sopra....come posso inserire questo spuntino alzandomi tardi??)
Pranzo: 200g di pasta o riso integrale
Pomeriggio: 30g di proteina con un frutto
Cena: 150 g di pasta o riso
Leggendo i vari post mi era sembrato di capire che in definizione la fonte proteica deve essere aumentata per salvaguardare la massa magra, ma vedo che nei giorni di ricarica addirittura viene ridotta...
gli spuntini pomeridiani li farei nei giorni di allenamento come post wo......
adesso mangio così invece:
colazione come sopra più un vasetto di yogurt greco magro
spuntino mattutino non lo faccio
pranzo 80 gr di pasta o riso con 250 g di fonte proteica e due cucchiai d'olio e verdure lesse
pomeriggio proteine whey 40g con due mele (che nei gionri ON SONO COME POST W.O)
cena 250 gr di fonte proteica con due cucchiai d'olio
la sera tardi prima di andare a dormire circa 4 o 5 ore dalla cena un vasetto di yogurt greco magro e 300ml di latte p.s.
Che ne pensate??
Grazie a tutti
dunque
luned' martedì mercoledì SCARICA
giovedì RICARICA
venerdì sabato SCARICA
domenica RICARICA
La SCARICA articolata così:
metà mattino: 250g di yogurt magro ( mi alzo tardi e faccio colazione alle 9.30, quindi dovrei saltare questo spuntino e magari farlo come prenanna con 1 vasetto di yogurt magro e 300ml di latte)
pranzo: verdura cruda con un cucchiaio di olio d'pliva + 100g di una fonte proteica
pomeriggio: 50g di proteine
cena 200g di fonte proteica con verdura
La RICARICA articolata così:
metà mattino: 250g di yogurt magro + 2 banane ( stesso discorso di sopra....come posso inserire questo spuntino alzandomi tardi??)
Pranzo: 200g di pasta o riso integrale
Pomeriggio: 30g di proteina con un frutto
Cena: 150 g di pasta o riso
Leggendo i vari post mi era sembrato di capire che in definizione la fonte proteica deve essere aumentata per salvaguardare la massa magra, ma vedo che nei giorni di ricarica addirittura viene ridotta...
gli spuntini pomeridiani li farei nei giorni di allenamento come post wo......
adesso mangio così invece:
colazione come sopra più un vasetto di yogurt greco magro
spuntino mattutino non lo faccio
pranzo 80 gr di pasta o riso con 250 g di fonte proteica e due cucchiai d'olio e verdure lesse
pomeriggio proteine whey 40g con due mele (che nei gionri ON SONO COME POST W.O)
cena 250 gr di fonte proteica con due cucchiai d'olio
la sera tardi prima di andare a dormire circa 4 o 5 ore dalla cena un vasetto di yogurt greco magro e 300ml di latte p.s.
Che ne pensate??
Grazie a tutti
Commenta