Inizio pompaggio, problema dell'alcol, da risolvere?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Panico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 230
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Inizio pompaggio, problema dell'alcol, da risolvere?

    Ho iniziato questa settimana a seguire una dieta per fare massa e ad allenarmi regolarmente. Diciamo che entrambe queste cose le riesco a seguire egregiamente, ma con un unico difetto, non riesco proprio a rinunciare alla mia birretta della giornata o un ciucchettino di vodka/rum alla sera davanti alla tv.

    Sò che detto così potrei sembrate un alcolizzato ma in realtà è ciò che mi sta aiutando in questi giorni, dove ho smesso di dopo 7 lunghi anni di vizio...


    Devò però anche ammettere che in questi anni l'alcol non è che l'ho mai disprezzato... anzi, forse quella parcetta che mi son ritrovato sulla parte bassa dell'addome dipende un pò anche da quello.


    Quello che chiedo a me e a voi, è se fosse possibile seguire una dieta regolare e puntare a fare massa (quindi eliminare quella famosa pancetta), senza però rinunciare all'alcol nelle dosi in cui lo assumo io, come descritto?
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119537
    • 3,213
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Threads che hanno a che fare con l'alcool e con consigli su come/quando/se berne li abbiamo sempre chiusi, perchè qua vale la regola generale di uno stile di vita il più sano possibile. Per il resto, ciscuno fa come meglio crede.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X