ciao a tutti è ormai un mese che ho cominciato questa dieta e mi trovo bene...l'unica mia perplessità è nei giorni in cui non vado in palestra circa l'assunzione o meno delle proteine come spuntino pomeridiano.Ecco alcune generalità su di me:
peso :75kg
altezza:1,77
allenamento: palestra 3 volte alla settimana (orario dalle 2h alle 2h 30')
i restanti giorni running per circa 50'
riposo alla domenica
per i giorni in cui vado in palestra seguo la seguente tabella :
colazione: 250ml latte con 30gproteine e caffè
pranzo: 110g riso con piselli\verdura 150\200g carne magra con 2 cucchiai olio d'oliva e insalata un frutto
post workout(che coincide con lo spuntino pomeridiano) : 30g proteine
cena : 200\150g carne,pesce e verdura con 2 cucchiai olio d'oliva 4 gallette di riso
il punto è questo quando non vado in palestra elimino il riso (sostituendolo con 4 gallette di riso)a pranzo e le proteine post workout le sostituisco con uno jogurt magro o della frutta..faccio bene? o dovrei comunque mantenere le proteine? l'obiettivo mio è quello di avere una dieta che mi consenta di rimanere asciutto e comunque di mantenere ed incrementare gradualmente la massa muscolare. questo è tutto, suggerimenti? grazie in anticipo per i vostri consigli
peso :75kg
altezza:1,77
allenamento: palestra 3 volte alla settimana (orario dalle 2h alle 2h 30')
i restanti giorni running per circa 50'
riposo alla domenica
per i giorni in cui vado in palestra seguo la seguente tabella :
colazione: 250ml latte con 30gproteine e caffè
pranzo: 110g riso con piselli\verdura 150\200g carne magra con 2 cucchiai olio d'oliva e insalata un frutto
post workout(che coincide con lo spuntino pomeridiano) : 30g proteine
cena : 200\150g carne,pesce e verdura con 2 cucchiai olio d'oliva 4 gallette di riso
il punto è questo quando non vado in palestra elimino il riso (sostituendolo con 4 gallette di riso)a pranzo e le proteine post workout le sostituisco con uno jogurt magro o della frutta..faccio bene? o dovrei comunque mantenere le proteine? l'obiettivo mio è quello di avere una dieta che mi consenta di rimanere asciutto e comunque di mantenere ed incrementare gradualmente la massa muscolare. questo è tutto, suggerimenti? grazie in anticipo per i vostri consigli
Commenta