HP -8 con pancia e fianchi... Consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Svegliarsi prima? Comunque va bene, basta che non ti prepari le proteine un ora prima
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• drhouse
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 498
      • 20
      • 15
      • Send PM

ho visto le tue foto...
      secondo me puoi fare un bel lavoro....
      arrivare più tirato(e tonico) a settembre per "costruire sul pulito", se è il tuo intento...

per la antobolica, io farei

ipotizzando che hai un fabbisogno calorico giornaliero di 2200,togli quelle 200(non togliere subito 400-500)---->per far fari ipotizziamo 2000(ma quando fai i conti tu adattandoli a te devi essere quanto più preciso)

3.0g proteine per kg di massa magra-->supponendo che la tua massa magra è 60kg(lo devi calcolare tu), fai 3x60-->180 g di pro(e quindi ti partono 720kcal)

per i carbo fai:
      0,5/0,8gr x kg di lbm per soggetti sovrappeso (= / > 15% bf)
      quindi fai magari un 20 grammi prima WO e 40g di carbo PWO (e con altri 60g di carbo ti partono 240kcal
      inoltre aggiungi una 40di carbo a colazione, con avena, frutta e fonti pulite(cereali all brain)-->altre 160kcal

magari quando l'hai un pò provata, e vuoi diminuire ulteriormente l'apporto calorico per raggiungere il deficit calorico prefissato massimo, io leverei pure i carbo pre-wo,se ciò non ti comporta conseguenze devastanti in allenamento....
      il resto, grassi, che facendo il conto, devono ammontare alle restanti 800kcal,quindi ti spari 90g di grassi....

naturalmente, ripèto, devi adattare i calcoli al tuo fabbisogno e alle tue caratteristiche di massa magra ecc,ec, ti ho solo mostrato il modus operandi....

ho visto che nel tuo diario ti ha scritto spot, molto competente in ambito dietetico....
      senti cosa ne pensa lui!!:-)
      Last edited by drhouse; 16-04-2011, 10:43:50.

Commenta

• Dadà DJ
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 72
        • 3
        • 0
        • Ragusa
        • Send PM

Intanto grazie per l'aiuto che mi state dando tutti quanti...
        Io i carbo li leverei anche tutti, però il problema è sempre quello che hanno tutti...
        Come mi sazio?
        Lo so, lo so, non sono i carbo che saziano... Ma eliminarli in buona parte è troppo difficile...
        DIARIO

Commenta

• Geezer
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 82
          • 4
          • 0
          • Send PM

guarda sinceramente con molti grassi sara difficile aver fame, poi è solo l'idea di mangiar "poco" che ti fa sembrare di aver fame, mangia molta insalata e il gioco è fatto.

Commenta

Working...
          X