scusate ragazzi...io ho un problema che mi porto dietro dai 17 anni...nell adolescienza ero davvero grasso circa 120 kg a 16 anni...poi vorrai lo sviluppo...e la cazzate che si fanno a quell eta, sono dimagrito...arrivai a pesare 65kg in pochissimo tempo,ora gia da 5 anni il peso è costante anche avendo smesso palestra 3 anni fa sono sempre 84kg,non sono grasso,ho un po di pancia,ma niente di preoccupante,quello che pero non sono mai riuscito a levare e la pelle nella pancia...quando mi allenavo avevo un fisico abbastanza scolpito,ma con questa pelle orrenda sotto l addome,ora che ricomincio cosa posso fare per togliere un po di pelle?io ho sempre creduto che facendo massa il muscolo crescie e la pelle si dovrebbe tirare da sola...ma non ho mai visto risultati...help
pelle in eccesso
Collapse
X
-
Se la situazione non è critica potresi usare l'olio di mandorle o prodotti simili per dare un pò di elasticità alla pelle e con il tempo potresti migliorare tuttavia se mi dici che sono 5 anni che sei cosi la vedo un pò dura.. i dimagrimenti improvvisi purtroppo hanno queste conseguenze e questa sezione del forum ne è testimonianza..
-
-
quando si dimagrisce velocemente è come se bucassi un palloncino rimane sgonfio, poi se lo riempi con grasso o muscoli ovviamente ritorna gonfio, cmq nn riesco a rendermi conto cosi a parole della tua situazione, ma se fossi in te io proverei l'olio di mandorle si trova ovunque, nn costa molto e aiuta a dare elasticità alla pelle, per intendersi lo usano le donne in gravidanza, secondo me è una delle poche cose da fare in queste situazioni!
---------- Post added at 10:14:56 ---------- Previous post was at 10:12:37 ----------
cmq se posti una foto ti posso dare un giudizio/consiglio più preciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggionon ho modo di fare foto ...comunque proverò con l olio tanto mia moglie dovrebbe ancora averlo da quando era incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggioda quando sei dimagrito ad ora non è migliorata per niente la pelle? addominoplastica e non ci pensi più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza Messaggionon puoi consigliare operazioni alla gente come se gli dicessi di andare a fare una passeggiata senza nemmeno sapere in come è messo veramente...
Commenta
-
-
prima voglio vedere se magari in un paio d anni con laddominale si stende...anche perche...se cosi non dovesse essere non ci penso nemmeno o buttare via piu di 5000 euro per un mio sfizio..anche se vedermi senza quella pelle in piu sarebbe proprio bello...anche perche non li ho 5000 euro da buttare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggioprima voglio vedere se magari in un paio d anni con laddominale si stende...anche perche...se cosi non dovesse essere non ci penso nemmeno o buttare via piu di 5000 euro per un mio sfizio..anche se vedermi senza quella pelle in piu sarebbe proprio bello...anche perche non li ho 5000 euro da buttare...
Commenta
-
Commenta