Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Pre/post palestra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione Pre/post palestra!

    Ciao ragazzi!

    Allooora.. Come dice il titolo cosa conviene mangiare prima e dopo la palestra? Io personalmente faccio 45 minuti di corsa per un totale di 5km 3 giorni a settimana più dai 40 ai 60 minuti di pesi. Allora prima della palestra di solito c'è il pranzo e mangio all'incirca 100-120g di pasta integrale senza olio e come condimenti diciamo che sono condimenti standard tipo: Salsa di pomodoro, tonno, lenticchie.... A fine pasto una frutta che può essere tra: banana, arancia, kiwi, mele o taaaante fragole! A volte non avendo tempo non mangio pasta e mi divono un bel pò di fragole o pomodorini. Mentre post allenamento mangio 4-5 fette di bresaola o 2-3 di tacchino abinate a 100 grammi di tè verde o spremuta d'arancia.

    Voi cosa mi consigliate ??? Sopratutto per non riacquistare i grassi perduti durante la sessione di allenamento!

    PS: Durante la corsa mi mantengo su una velocità non molto intensa tipo dagli 8km/h di corsa ai 6km/h per recupero. (ho sentito, più che altro ho letto documentandomi che correndo ad alte intensità si rischiano di bruciare prevalentemente carboidrati(quindi affaticandosi più facilmente) che grassi, è vero? Da quel che ho capito è meglio arrivare in 1 ora a 5 chilometri che arrivarci in 30 minuti.

    Vi ringrazio in anticipo e se volete qualche dettaglio, a vostra disposizione!
    'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger




    #2
    fai un search, ci sono discussione sia sull'alimentazione pre e post che sull'integrazione sempre pre e post

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎