correzione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carmine93
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 6
    • 1
    • 0
    • Send PM

    correzione dieta

    salve sono nuovo... ho 18 anni sn alto 1.83 e peso all'incirca 78-79 kg....
    non seguo una vera e propria dieta...però vi posto una mia giornata in modo da poterla correggere..allora:
    MATTINO COLAZIONE: non la faccio mai
    SPUNTINO TRA COLAZIONE E PRANZO:a volte un pacchetto di patatine a scuola oppure un cornetto
    PRANZO:mi alterno nei giorni diciamo...capita che mangio assai un giorno e quasi niente il giorno successivo... evito la pasta al sugo e il pane...mangio soprattutto carne rossa bianca e pesce...a volte le uova e formaggi vari...
    MERENDA: qualche merendina o un po di cioccolato
    CENA:anche qui di tutto...si può dire che mangio di più la sera che a pranzo... mangio verdure...ma poche... a volte carne o pesce dipende...pasta e pane li evito anche la sera...evito anche la frutta ad eccezione di una banana o a pranzo o a cena....
    secondo voi come potrei migliorare la mia alimentazione per scendere di almeno qualche chilo? vorrei perdere molto fianchi e pancia e vorrei che i miei muscoli si vedessero bene perchè sono 3 anni che faccio palestra mirata diciamo a rafforzare la massa ma i miei muscoli sono appannati dal grasso ... aspetto vostre notizie
  • Jay Cutler 880
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 270
    • 6
    • 1
    • Miami Beach (FL USA)
    • Send PM

    #2
    ciao
    la dieta è da rifare completamente!
    Alcuni consigli:
    1)Mangia 5-6 pasti al giorno
    2)Evita i cibi junk food (cibi spazzaura) tipo patatine,cornetti,caramelle,ecc

    Commenta

    • carmine93
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 6
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      potresti aiutarmi almeno orientativamente a rifare..anzi a fare diciamo una dieta corretta ed equilibrata? vorrei perdere pancia e fianchi soprattutto per definire un po

      Commenta

      Working...
      X