max_power, dammi una mano.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

max_power, dammi una mano.....

Max, dovresti farmi una piccola lista di carboidrati a basso ig che posso mangiare a cena (ho un piccolo problema di pancetta, grave per la playa) perchè quando arrivo a casa ho una fame che nn ci vedo!
    Per il pre-nanna, proteine dell'uovo dentro latte valsoia sono ok? I carboidrati del latte di soya sono a basso ig?
    Per aumentare le calorie a pranzo, bisogna affidarsi solo a mandorle noci e arachidi oppure anche all'olio?
    Ti ringrazio per ora, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

I carboidrati del Valsoia con calcio sono a basso IG (fruttosio)
    Quelli del Valsoia normale sono ad alto IG (saccarosio)

Per quanto riguarda l'IG basta che ti guardi la lista in nota
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: max_power, dammi una mano.....

Originally posted by MadBebe
      Max, dovresti farmi una piccola lista di carboidrati a basso ig che posso mangiare a cena (ho un piccolo problema di pancetta, grave per la playa) perchè quando arrivo a casa ho una fame che nn ci vedo!
      Per il pre-nanna, proteine dell'uovo dentro latte valsoia sono ok? I carboidrati del latte di soya sono a basso ig?
      Per aumentare le calorie a pranzo, bisogna affidarsi solo a mandorle noci e arachidi oppure anche all'olio?
      Ti ringrazio per ora, MadBebe
      Scusa Madbebe...solo ora ho visto il tuo post. Purtroppo la mia presenza non è molto capillare in quanto sono a Catania a studiare.
      Comunque la lista di carboidrati a basso IG da mangiare a cena è:

Ceci,lenticchie,fagioli,fave,piselli.
      Orzo,farro.
      Mele,pere,e tutta la frutta tranne banane e albicocche.

Sono ottime fonti di carboidrati a basso IG. Per quanto riguarda i carboidrati contenuti nel latte di Soya,questi sono a basso IG anche se devi controllare che non vi siano zuccheri aggiunti che aumenterebbero e anche non di poco l'IG.
      Per aumentare le calorie va benissimo l'olio,soprattutto per te che sei un HG. Cerca di essere vario anche nelle fonti di olio. Oltre all'olio d'oliva infatti vi sono anche altri ottimi oli tra cui quello di soya,quello di arachidi e quello di semi di girasole.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X