Dieta 14 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Io.
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 16
    • 2
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    #16
    Ah un altra cosa..nei momenti in cui tipo vado male a scuola e mi levano la palestra mi alleno io....salto un po di corda,sollevo 20 volte la bottiglia d'acqua da 2 kili unita ad una cavigliera(li unisco con lo scotch dato il diametro della bottiglia)mi risposo e faccio 20 trapezi mi riposo e poi addominali e poi di nuovo la ripetizione bicipide-trapezi ed infine altri addominali.che ne dite?

    ---------- Post added at 15:56:50 ---------- Previous post was at 15:55:56 ----------

    e secondo voi quella pancia la levo entro fine mese prossimo?

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Io. Visualizza Messaggio
      Ah un altra cosa..nei momenti in cui tipo vado male a scuola e mi levano la palestra mi alleno io....salto un po di corda,sollevo 20 volte la bottiglia d'acqua da 2 kili unita ad una cavigliera(li unisco con lo scotch dato il diametro della bottiglia)mi risposo e faccio 20 trapezi mi riposo e poi addominali e poi di nuovo la ripetizione bicipide-trapezi ed infine altri addominali.che ne dite?

      ---------- Post added at 15:56:50 ---------- Previous post was at 15:55:56 ----------

      e secondo voi quella pancia la levo entro fine mese prossimo?
      Va bene se vuoi tenerti in forma punta anche sull'attività aerobica. Non chiederti in quanto tempo toglierai quella pancia, impegnati con costanza e dedizione e vedrai che i risultati non si faranno attendere.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Io.
        Bodyweb Member
        • Feb 2011
        • 16
        • 2
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

        #18
        Scusate ragazzi ho sentito parlare tipo di termogenici per dimagrire..ma per un ragazzo di 15 anni si possono prendere?

        Commenta

        • gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

          #19
          No

          Commenta

          • Io.
            Bodyweb Member
            • Feb 2011
            • 16
            • 2
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

            #20
            Perfetto grazie

            Commenta

            • simone97
              Bodyweb Member
              • Jul 2012
              • 1
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Ciao, mi chiamo simone, ho 15 anni, sono alto 1,60 e peso 62.. Prima di tutto per piacere vorrei sapere se sono sovrappeso.. Poi volevo chiedervi non dico di darmi una dieta ma di darmi dei consigli su come dimagrire...Ho molta pancia e fianchi.. gambe e braccia sono magre... consigli su come perdere 5-6 kg? Fumo 5 massimo 6 sigarette al giorno.. è un problema? grazie a chi mi risponderà!

              Commenta

              Working...
              X