Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche ritocco alla mia dieta consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche ritocco alla mia dieta consigli

    Dunque ho iniziato la dieta già rivista sul forum 9 mesi fa, e grazie alla stessa ho ottenuto 8kg , risultati non evidentissimi in termini di volume ma partivo da un peso basso percui ho dovuto lavorare parecchio hehe.

    Dunque qualche dato:
    Età: 26
    Altezza: 1,84m
    Peso attuale: 77 kg
    Peso di partenza 8 mesi fa: 70,5 kg
    Obbiettivo: massa
    Allenamento: 4 giorni a settimana A-B-A-B

    Fermo restando che ho avuto un allargamento delle spalle qualche cm sulle braccia spalle, purtroppo mi sono sporcato l'addome ma era inevitabile, pelle molle diciamo sul basso addome.

    La dieta seguita fino ad ora è stata:

    Colazione ore 8.00: 200ml latte parazialmente scremato + 1 scoop proteine 25g + 5 fette biscottate integrali con marmellata biologica mirtilli e burro d'arachidi.
    Spuntino ore 10.30: Panino integrale con 70-100g bresaola/pollo/tacchino + 15g mandorle
    Pranzo ore 13.00: 130g pasta integrale condita con un cucchiaio di sugo leggero + 150g petto di pollo/tacchino/tonno al naturale + 2 cucchiai di olio Extra vergine
    Spuntino ore 16.30 che coincide col postwo: 5 gallette di riso oppure 2 banane + 200ml di acqua con 1 scoop di proteine 25g
    Cena ore 20.30: Un piatto di insalata + 200g petto di pollo/tacchino/bresaola/tonno + 2 cucchiaii olio extra vergine
    Prenanna ore 23.30: 200g fiocchi di latte oppure 60g parmigiano

    Per cercare di smaltire un po l'addome e non parlo di definire, perchè ho ben poco ancora da definire, ma solo smaltire un pochino il grassetto accumulato vorrei modificare la dieta così:

    Colazione ore 8.00: 200ml latte parazialmente scremato + 1 scoop proteine 25g + 4 fette biscottate integrali con marmellata biologica mirtilli e burro d'arachidi.
    Spuntino ore 10.30: 70-100g bresaola/pollo/tacchino + 10g mandorle senza pane
    Pranzo ore 13.00: 110g pasta integrale condita con un cucchiaio di sugo leggero + 150g petto di pollo/tacchino/tonno al naturale + 1 cucchiaio di olio Extra vergine
    Spuntino ore 16.30 che coincide col post wo anche: 4 gallette di riso oppure 1 banana + 200ml di acqua con 1 scoop di proteine 25g
    Cena ore 20.30: Un piatto di insalata + 200g petto di pollo/tacchino/bresaola/tonno + 1 cucchiaio olio extra vergine
    Prenanna ore 23.30: 200g fiocchi di latte oppure 60g parmigiano

    IN neretto le modifiche che vorrei apportare.
    Chiaramente ho aggiunto 2 sedute di cardio in fascia 2 volte a settimana post pesi.
    Cosa ne pensate ?

    #2
    Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
    Dunque ho iniziato la dieta già rivista sul forum 9 mesi fa, e grazie alla stessa ho ottenuto 8kg , risultati non evidentissimi in termini di volume ma partivo da un peso basso percui ho dovuto lavorare parecchio hehe.

    Dunque qualche dato:
    Età: 26
    Altezza: 1,84m
    Peso attuale: 77 kg
    Peso di partenza 8 mesi fa: 70,5 kg
    Obbiettivo: massa
    Allenamento: 4 giorni a settimana A-B-A-B

    Fermo restando che ho avuto un allargamento delle spalle qualche cm sulle braccia spalle, purtroppo mi sono sporcato l'addome ma era inevitabile, pelle molle diciamo sul basso addome.

    La dieta seguita fino ad ora è stata:

    Colazione ore 8.00: 200ml latte parazialmente scremato + 1 scoop proteine 25g + 5 fette biscottate integrali con marmellata biologica mirtilli e burro d'arachidi.
    Spuntino ore 10.30: Panino integrale con 70-100g bresaola/pollo/tacchino + 15g mandorle
    Pranzo ore 13.00: 130g pasta integrale condita con un cucchiaio di sugo leggero + 150g petto di pollo/tacchino/tonno al naturale + 2 cucchiai di olio Extra vergine
    Spuntino ore 16.30 che coincide col postwo: 5 gallette di riso oppure 2 banane + 200ml di acqua con 1 scoop di proteine 25g
    Cena ore 20.30: Un piatto di insalata + 200g petto di pollo/tacchino/bresaola/tonno + 2 cucchiaii olio extra vergine
    Prenanna ore 23.30: 200g fiocchi di latte oppure 60g parmigiano

    Per cercare di smaltire un po l'addome e non parlo di definire, perchè ho ben poco ancora da definire, ma solo smaltire un pochino il grassetto accumulato vorrei modificare la dieta così:

    Colazione ore 8.00: 200ml latte parazialmente scremato + 1 scoop proteine 25g + 4 fette biscottate integrali con marmellata biologica mirtilli e burro d'arachidi. Togli il burro d'arachidi
    Spuntino ore 10.30: 70-100g bresaola/pollo/tacchino + 10g mandorle senza pane Non togliere completamente il pane ma diminuiscilo di 20-30 gr. Fai 15-20 mandorle
    Pranzo ore 13.00: 110g pasta integrale condita con un cucchiaio di sugo leggero + 150g petto di pollo/tacchino/tonno al naturale + 1 cucchiaio di olio Extra vergine Diminuisci la pasta a 80gr. e aumenta il petto di pollo a 200gr.
    Spuntino ore 16.30 che coincide col post wo anche: 4 gallette di riso oppure 1 banana + 200ml di acqua con 1 scoop di proteine 25g
    Cena ore 20.30: Un piatto di insalata + 200g petto di pollo/tacchino/bresaola/tonno + 1 cucchiaio olio extra vergine Aumenta il petto di pollo a 250gr.
    Prenanna ore 23.30: 200g fiocchi di latte oppure 60g parmigiano

    IN neretto le modifiche che vorrei apportare.
    Chiaramente ho aggiunto 2 sedute di cardio in fascia 2 volte a settimana post pesi.
    Cosa ne pensate ?
    Farei così. Saluti.

    Commenta


      #3
      Domanda.. E' possibile secondo te diminuire le mandorle nello spuntino alle 11.00 e usare il burro d'arachidi a colazione..? Perchè è davvero buono con la marmellata ?
      Per il resto grazie delle info!
      Chiaramente ho omesso di dire una cosa vivendo a casa coi miei ancora non mi è sempre possibile avere il petto di pollo normale o tacchino a pranzo e cena , alle volte capitadi mangiare schiacciatine al forno altre volte polpettone di tonno robba così, ma certo capit aogni tanto, però faccio sapere attenzione che insomm asia una fonte proteic ail secondo piatto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
        Domanda.. E' possibile secondo te diminuire le mandorle nello spuntino alle 11.00 e usare il burro d'arachidi a colazione..? Perchè è davvero buono con la marmellata ?
        Per il resto grazie delle info!
        Chiaramente ho omesso di dire una cosa vivendo a casa coi miei ancora non mi è sempre possibile avere il petto di pollo normale o tacchino a pranzo e cena , alle volte capitadi mangiare schiacciatine al forno altre volte polpettone di tonno robba così, ma certo capit aogni tanto, però faccio sapere attenzione che insomm asia una fonte proteic ail secondo piatto.
        Ma certo che si.....il consiglio era una sottigliezza! Bye.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎