Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova alimentazione

    ciao ragazzi volevo qualche consiglio su questa nuova alimentazione.. obiettivo definizione!
    è la prima volta che intraprendo la via della definizione per questo chiedo pareri da voi piu esperti..

    comincio coi dati 22 anni 1.78 per 84 kg bf intorno al 13% anzianita d'allenamento 4 anni


    -colazione: 1 scoop di whey (on) in acqua + 50 gr di avena + banana

    -meta mattina: 10 mandorle 50 gr di tacchinoa fette

    -Pranzo100 gr di riso con 110 gr di tonno al naturale condito con 1 cucchiaio di olio

    -metà pomeriggio 140 gr di manzotin+mela

    -cena 200 gr di carne bianca (tacchino pollo)

    -prenanna 1 scooop di whey + gluta (glutabolic 1 sccop)+ mandorle

    mi alleno 4 volte a settimana in sala pesi + 2 sedute di aerobica.. 1 post wo cardio l'altra nel gg di riposo calcetto/beach volley
    integro con omega 3, vitamine, oep, bcaa e vitargo (30/40 gr post wo)

    l'obiettivo è quello di definire cercando di preservare gli sforzi fatti fin ora ;9

    grazie in anticipo
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

    #2
    a cena niente grassi ne verdure?
    la dieta non è male ma, appunto aggiungerei 2 cucchiai di evo e della verdura a cena. il prenanna lo farei invece con un pezzetto di grana, dei fiocchi di latte oppure uno yougurt greco (0%)
    magari abbassa anche un pò le porzioni di pro, soprattutto nella cena...farei 150g di carne

    Commenta


      #3
      intanto ti ringrazio luna..
      a cena non ho messo l'olio perche è il pasto post wo ho sempre pensato che andassero eliminti/ridotti grassi e fibre..

      per il prenanna meglio il grana delle pro in polveri? 50 gr possono bastare?
      ...nothing great ever comes without sacrifice...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi volevo qualche consiglio su questa nuova alimentazione.. obiettivo definizione!
        è la prima volta che intraprendo la via della definizione per questo chiedo pareri da voi piu esperti..

        comincio coi dati 22 anni 1.78 per 84 kg bf intorno al 13% anzianita d'allenamento 4 anni


        -colazione: 1 scoop di whey (on) in acqua + 50 gr di avena + banana la toglierei in def.

        -meta mattina: 10 mandorle 50 gr di tacchinoa fette aggiungi 2 gallette di riso

        -Pranzo100 gr di riso con 110 gr di tonno al naturale condito con 1 cucchiaio di olio riduci il riso a 80gr. e aggiungi verdure o insalata

        -metà pomeriggio 140 gr di manzotin+mela

        -cena 200 gr di carne bianca (tacchino pollo) se coincide col post w.o. e se subito dopo non prendi carbo dopo aggiungi 80-100gr di riso

        -prenanna 1 scooop di whey + gluta (glutabolic 1 sccop)+ mandorle possibilmente non le whey ma le caseine o altre fonti di pro a rilascio lento (grana,yogurt greco,fiocchi latte), sono tutte equivalenti.

        mi alleno 4 volte a settimana in sala pesi + 2 sedute di aerobica.. 1 post wo cardio l'altra nel gg di riposo calcetto/beach volley
        integro con omega 3, vitamine, oep, bcaa e vitargo (30/40 gr post wo)

        l'obiettivo è quello di definire cercando di preservare gli sforzi fatti fin ora ;9

        grazie in anticipo
        In grassetto qualche suggerimento. Saluti.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
          a cena non ho messo l'olio perche è il pasto post wo ho sempre pensato che andassero eliminti/ridotti grassi e fibre..

          per il prenanna meglio il grana delle pro in polveri? 50 gr possono bastare?
          ah ok, se la cena è il tuo post wo allora è giusto così...quando però non ti sei allenato fa un pasto completo

          per il prenanna si, meglio il grana...30-40g

          Commenta


            #6
            perfetto grazie mille a entrambi!
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎