Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe glutei sodi (allego foto) - Una donna con molta voglia di migliorare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Seraphic Visualizza Messaggio
    Per la zona che le interessa vanno bene le quantità che ti ho indicato su. Quindi due cucchiai di cacao , una posa e un pizzico di sale. Le quantità puoi raddoppiarle se te ne serve di più.
    Facci sapere come evolve la cosa e dirle di non buttarsi giù
    siii sei un grande grazie non vedo l'ora di provare

    ---------- Post added at 18:33:39 ---------- Previous post was at 18:27:22 ----------

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    http://www.bodyweb.com/threads/29445...ht=cavitazione

    non credo sia così...anzi è molto strano che su Miss non abbia avuto effetto, però costa troppo...

    Grazie darò un occhiata al post

    ---------- Post added at 22:46:16 ---------- Previous post was at 18:33:39 ----------

    Ciao a tutti ragazzi
    oggi la mia ragazza è andata dalla dermatologa per un controllo e ha colto l'occasione per chiedere in merito ai cuscinetti...

    La dermatologa ha risposto dicendole che utilizza la Mesoterapia come sistema per eliminare questo problema. Ha assicurato che è efficace e i costi sono molto piu contenuti di altri trattamenti.
    Inoltre ha suggerito come crema la somatoline estiva di cui ancora non abbiamo notizie

    p.s.
    ho provato a preparare io la crema suggerita Seraphic.. l'ha applicata proprio ora, quindi saprò dirvi anche gli effetti.. Per ora dice che ha caldo

    Commenta


      #32
      Potrebbe avere un effetto di bruciore e pizzicore ma è normale. Fate almeno la prima settimana di trattamenti eh , i risultati non sono immediati :P

      P.S. optate per tutti i trattamenti che volete ma non fatevi rubare inutilmente soldi con le creme.
      Last edited by Seraphic; 14-04-2011, 15:34:07.

      Commenta


        #33
        Grazie Seraphic ti aggiorno se posso..

        cmq un po di bruciore dice di averlo avuto però è passato

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎