Gambe glutei sodi (allego foto) - Una donna con molta voglia di migliorare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

se il problema è solo un'accumulo di grasso localizzato all'altezza dei fianchi, e non fosse risolto nemmeno con rimedi contro la ritenzione, ci sarebbe l'opzione "CAVITAZIONE" ma ovvio, non è una cosa economica...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      cosa vuol dire allenare 3 volte la parte bassa? una fullbody per 3 allenamenti settimanali?

comunque leggevo che questi test per le intolleranze che fanno nei vari laboratori non sono poi così precisi

li per me è un accumulo di grasso localizzato aggiunto ad una forma genetica che non aiuta, e alla genetica non si scappa
      lavorerei con il cardio a fine allenamento

qualche massaggio drenante? non fa miracoli ma magari aiuta

non è grassa e non è in sovrappeso ha solo la sfortuna che il grasso si accumula li
      Si esatto! Faceva sempre parte bassa ed insieme ogni volta allenava un po la parte alta ovviamente cambiando in base ai giorni.
      Sulle analisi mia mamma è laureata e lavora da tantissimi anni e in genere risce a scovare tutto
      Guarda ti dirò che per i massaggi non sappiamo ma ci hanno consigliato una crema da mettere post allenamento e ora vogliamo comprarla.
      Sono d'accordo con te.. non è grassa.. pesa poco.. pensa che la parte alta è davvero magra in confronto .. ha solo però questo grasso localizzato li..

---------- Post added at 16:40:36 ---------- Previous post was at 16:37:46 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      il TARASSACO è una pianta, che trovi in qualsiasi farmacia/erboristeria, con effetto depurativo e drenante...ripeto a me sembra che non sia grassa, e anche le linee della gamba non sono male...non mi metterei a diminuire ancora la dieta, rischierebbe di alleviare quel deposito sui fianchi, ma a scapito delle linee generali, perdendo troppo peso (muscolo)....
      Grazie Tyson
      lei beve cmq 2 litri e mezzo di acqua al giorno e mezzo litro di the verde. Se sarà necessario compreremo anche questa pianta.. la dieta non vorrei diminuirla nemmeno io ne farle prendere integratori per scioglere grasso dal momento che sarebbe anche piu secca nella parte alta che è gia magra di costituzione..

---------- Post added at 16:41:47 ---------- Previous post was at 16:40:36 ----------

tra le altre cose usare un depurativo (che non è un lassativo-per chi legge) per gente come noi che assume molti alimenti proteici è ottima cosa
      ho appena finito anche io di usarne uno

a davvero??? di che tipo?? e in che modo la somministrazione?

---------- Post added at 16:42:58 ---------- Previous post was at 16:41:47 ----------

Originariamente Scritto da Seraphic Visualizza Messaggio
      Ciao Ryan , da quel che so io se l'intento è solo quello di combattere i cuscinetti allora credo sia opportuno concentrarsi principalmente su dieta e massaggi. La palestra purtroppo non fa miracoli per quanto riguarda simili "inestetismi" .
      Ha per caso dei problemi di pelle a buccia d'arancia ? ad occhio non sono visibili ma se la comprime questa come risulta essere ? bucherellata ?

ciao seraphic grazie anche a te
      non ha pelle a buccia d'arancia.. solo che è molliccia.. non è soda..
      però ha un bel quads femorale.. è cuscinetti e glutei che sono flaccidi

---------- Post added at 16:43:52 ---------- Previous post was at 16:42:58 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      se il problema è solo un'accumulo di grasso localizzato all'altezza dei fianchi, e non fosse risolto nemmeno con rimedi contro la ritenzione, ci sarebbe l'opzione "CAVITAZIONE" ma ovvio, non è una cosa economica...

tyson ci siamo informati gia da due settimane anche per la cavitazione.. ma.. ci hanno chiesto un po di soldi.. credo 70 euro a seduta.. se non sabglio

Commenta

• MissA.
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 85
        • 0
        • 0
        • veneto
        • Send PM

ciao! io ho il "problema" della tua ragazza e sto finendo anche un ciclo di 12 cavitazioni, me ne manca solo una e devo dire che non sono servite a niente sicuramente aiuta, mi alleno 3/4 volte a settimana,seguo una dieta ma il problema resta quindi vi consiglierei di non buttare soldi dall'estetista ma di concentrarvi solo su dieta e palestra. Ovviamente è solo il mio parere e la mia esperienza, solo che con 12 sedute non ho visto nessun miglioramento quindi o si continua a oltranza (già ho speso 600€!!) o è meglio darsi da fare da soli

---------- Post added at 16:52:19 ---------- Previous post was at 16:51:46 ----------

ciao! io ho il "problema" della tua ragazza e sto finendo anche un ciclo di 12 cavitazioni, me ne manca solo una e devo dire che non sono servite a niente sicuramente aiuta, mi alleno 3/4 volte a settimana,seguo una dieta ma il problema resta quindi vi consiglierei di non buttare soldi dall'estetista ma di concentrarvi solo su dieta e palestra. Ovviamente è solo il mio parere e la mia esperienza, solo che con 12 sedute non ho visto nessun miglioramento quindi o si continua a oltranza (già ho speso 600€!!) o è meglio darsi da fare da soli

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da MissA. Visualizza Messaggio

---------- Post added at 16:52:19 ---------- Previous post was at 16:51:46 ----------

Hai fatto 12 cavitazioni e nessun risultato?!? ma sei sicura di essere stata in un centro affidabile?? ...dopo la cavitazione hai fatto anche il massaggio drenante?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

Cavolo 12 cavitazioni tutti quei soldi???
            io non mi aspetto grandi cose però di sicuro è doloroso spendere soldi e non vedere miglioramenti...

uffi e se solo con dieta e palestra non basterà???

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22632
              • 1,074
              • 908
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
              Cavolo 12 cavitazioni tutti quei soldi???
              io non mi aspetto grandi cose però di sicuro è doloroso spendere soldi e non vedere miglioramenti...

uffi e se solo con dieta e palestra non basterà???
              bisogna anche imparare ad accettarsi
              fare di tutto per migliorarsi ma sapersi anche accettare

non metto in dubbio le capacità di tua madre, dicevo che dall'articolo che avevo letto i test sulle intolleranze alimentari non sono così precisi

per il discorso depurazione vai in erboristeria e ti fai consigliare qualcosa, a me hanno dato un prodotto che si chiama fitomagra
              c'è in tisane ed in capsule

Commenta

• MissA.
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 85
                • 0
                • 0
                • veneto
                • Send PM

Ryan nel tuo post avevi scritto che vi eravate informati ed era 70€ a seduta quindi come prezzi più o meno ci siamo....purtroppo!!!!comunque non è doloroso, un po' fastidioso ma dolori niente!

WhiteTyson il centro è buono e dopo ho sempre fatto pressoterapia e infrarossi, l'estetista dice che così sono a posto ma le misure sono sempre uguali e anche le forme..bo..comunque non ne farò più.Probabilmente la cavitazione è da fare su un grasso localizzato ancora più localizzato di quello che ho io

---------- Post added at 17:15:12 ---------- Previous post was at 17:13:22 ----------

esatto, grande verità!!!!!!!!!!

Commenta

• Seraphic
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 85
                  • 6
                  • 2
                  • Send PM

Allora , per quanto riguarda la consistenza della pelle io ormai sono arrivato a credere che li c'è solo la genetica. Macchinari e massaggi per rendere il tutto più compatto pare ci siano ma non essendo informato sotto questo specifico aspetto preferisco non dirti cavolate. Può sicuramente trovare giovamento dai pesi per quanto riguarda il sostegno muscolare che in parte riesce a dare più enfasi alle forme .
                  Tornando invece al problema cuscinetti mi sento di consigliarti varie cose :
                  1)Il massaggio è caldamente consigliato. Non rivolgerti ai centri estetici , vai da un dermatologo e discuti con lui i modi più opportuni per risolvere il problema. Occhio a non sottovalutare la cosa perchè se il massaggio è fatto male crea più danni che benefici.
                  2)Le creme agiscono in modo veramente minimo e tra l'altro il 99% di quelle pubblicizzate è solo un intruglio di robe chimiche.

Prova a farle fare un impacco a base di Cacao amaro , fondi di caffe e un po' di sale. Tipo due cucchiai di cacao , un fondo e un pizzico di sale. Prepara in una ciotolina , aggiungi acqua e mescola fin quando raggiunge una consistenza densa . Per la prima settimana faglielo fare ogni giorno , lo tiene per 30min e poi risciacqua. Poi può passare a 3 o 4 volte per settimana. Ha un forte effetto drenante e dovrebbe agire anche sui cuscinetti adiposi.
                  Penso che tra impacco e massaggi riesca a risolvere parecchio , anche perchè non vedo grossi inestetismi.

P.S. per quanto riguarda le tisane , visto che a te interessa solo l'azione lipolitica puoi andare sul tè verde o ci sono anche guaranà e alga kelp.
                  Last edited by Seraphic; 13-04-2011, 18:21:51.

Commenta

• RyanX
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 3
                    • 308
                    • 663
                    • Lecce
                    • Send PM

non metto in dubbio le capacità di tua madre, dicevo che dall'articolo che avevo letto i test sulle intolleranze alimentari non sono così precisi

per il discorso depurazione vai in erboristeria e ti fai consigliare qualcosa, a me hanno dato un prodotto che si chiama fitomagra
                    c'è in tisane ed in capsule
                    Ok grazie capito, ad ogni modo lei è molto umile e cmq capisce di avere questo di genetica, solo che poverina ce la sta mettendo tutta adesso. Spero non perda la pazienza

---------- Post added at 17:26:57 ---------- Previous post was at 17:25:11 ----------

Originariamente Scritto da MissA. Visualizza Messaggio
                    Ryan nel tuo post avevi scritto che vi eravate informati ed era 70€ a seduta quindi come prezzi più o meno ci siamo....purtroppo!!!!comunque non è doloroso, un po' fastidioso ma dolori niente!

WhiteTyson il centro è buono e dopo ho sempre fatto pressoterapia e infrarossi, l'estetista dice che così sono a posto ma le misure sono sempre uguali e anche le forme..bo..comunque non ne farò più.Probabilmente la cavitazione è da fare su un grasso localizzato ancora più localizzato di quello che ho io

---------- Post added at 17:15:12 ---------- Previous post was at 17:13:22 ----------

esatto, grande verità!!!!!!!!!!

non lo so è solo che cmq è una cifra abbastanza elevata.. forse la cavitazione funziona su chi è in sovrappeso.. magari solo in quel modo è evidente la perdita di grasso localizzato..
                    ci siamo informati su tutto ma grazie cmq Miss

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22632
                      • 1,074
                      • 908
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

Ok grazie capito, ad ogni modo lei è molto umile e cmq capisce di avere questo di genetica, solo che poverina ce la sta mettendo tutta adesso. Spero non perda la pazienza

---------- Post added at 17:26:57 ---------- Previous post was at 17:25:11 ----------

non lo so è solo che cmq è una cifra abbastanza elevata.. forse la cavitazione funziona su chi è in sovrappeso.. magari solo in quel modo è evidente la perdita di grasso localizzato..

ecco l'importante è quello
                      non pretendere di risolvere in 5 min e insistere

Commenta

• RyanX
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 3
                        • 308
                        • 663
                        • Lecce
                        • Send PM

Allora , per quanto riguarda la consistenza della pelle io ormai sono arrivato a credere che li c'è solo la genetica. Macchinari e massaggi per rendere il tutto più compatto pare ci siano ma non essendo informato sotto questo specifico aspetto preferisco non dirti cavolate. Può sicuramente trovare giovamento dai pesi per quanto riguarda il sostegno muscolare che in parte riesce a dare più enfasi alle forme .
                        Tornando invece al problema cuscinetti mi sento di consigliarti varie cose :
                        1)Il massaggio è caldamente consigliato. Non rivolgerti ai centri estetici , vai da un dermatologo e discuti con lui i modi più opportuni per risolvere il problema. Occhio a non sottovalutare la cosa perchè se il massaggio è fatto male crea più danni che benefici.
                        2)Le creme agiscono in modo veramente minimo e tra l'altro il 99% di quelle pubblicizzate è solo un intruglio di robe chimiche.

Prova a farle fare un impacco a base di Cacao amaro , fondi di caffe e un po' di sale. Tipo due cucchiai di cacao , un fondo e un pizzico di sale. Prepara in una ciotolina , aggiungi acqua e mescola fin quando raggiunge una consistenza densa . Per la prima settimana faglielo fare ogni giorno , lo tiene per 30min e poi risciacqua. Poi può passare a 3 o 4 volte per settimana. Ha un forte effetto drenante e dovrebbe agire anche sui cuscinetti adiposi.
                        Penso che tra impacco e massaggi riesca a risolvere parecchio , anche perchè non vedo grossi inestetismi.

P.S. per quanto riguarda le tisane , visto che a te interessa solo l'azione lipolitica puoi andare sul tè verde o ci sono anche guaranà e alga kelp.
                        wooooow grazie quante info sto raccogliendo
                        allora il the verde ne beve mezzolitro al giorno credo

l'impacco con fondo di caffè cosa intendi??
                        che bello mi improvviserò preparatore di creme

ad ogni modo mi hanno consigliato la iodex o idosan se non sbaglio che vende anche la musclenutrition

---------- Post added at 17:36:46 ---------- Previous post was at 17:32:08 ----------

ecco l'importante è quello
                        non pretendere di risolvere in 5 min e insistere
                        le darò io modo di avere tanta pazienza.. lei si demoralizza tantissimo perche fa davvero tanti sacrifici..
                        ad ogni prodotto che compra addirittura gira la confezione e guarda quanti grassi contiene prima di acquistarlo..

Commenta

• Seraphic
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 85
                          • 6
                          • 2
                          • Send PM

Guarda non voglio scatenare flame perchè magari c'è chi ne fa uso o è convinto delle proprietà dimagranti delle creme industriali, iodase compresa. Dico solo che per me sono un inutile spreco di soldi , la concentrazione dei principi attivi è minima ed inoltre l'inci ( gli ingredienti in breve) è sempre pieno di roba chimica e non naturale.
                          Per l'impacco intendo quello che ti ho scritto su , lo prepara lei a casa con quei tre ingredienti. Cacao amaro per dolci , posa di caffè e sale . Sembrerà strano ma funziona , è naturale e non costa quasi nulla .
                          Last edited by Seraphic; 13-04-2011, 18:44:11.

Commenta

• RyanX
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 3
                            • 308
                            • 663
                            • Lecce
                            • Send PM

Guarda non voglio scatenare flame perchè magari c'è chi ne fa uso o è convinto delle proprietà dimagranti delle creme industriali, iodase compresa. Dico solo che per me sono un inutile spreco di soldi , la concentrazione dei principi attivi è minima ed inoltre l'inci ( gli ingredienti in breve) è sempre pieno di roba chimica e non naturale.
                            Per l'impacco intendo quello che ti ho scritto su , lo prepara lei a casa con quei tre ingredienti. Cacao amaro per dolci , posa di caffè e sale . Sembrerà strano ma funziona , è naturale e non costa quasi nulla .
                            siii ho capito la posa.. quante pose dobbiamo usare??? cmq ti ho dato la rep

Commenta

• Seraphic
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 85
                              • 6
                              • 2
                              • Send PM

Per la zona che le interessa vanno bene le quantità che ti ho indicato su. Quindi due cucchiai di cacao , una posa e un pizzico di sale. Le quantità puoi raddoppiarle se te ne serve di più.
                              Facci sapere come evolve la cosa e dirle di non buttarsi giù

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Ho fatto 4 cavitazioni, 1 a settimana, ieri l'ultima, prese misurazioni, ben 3 cm su pancia, vita e fianchi. costeranno, ma per il grasso localizzato sono una mano santa. uno dei pochi metodi che realmente funzionano, specie nel caso di grasso vecchio.

non credo sia così...anzi è molto strano che su Miss non abbia avuto effetto, però costa troppo...

Commenta

Working...
                                X