Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe glutei sodi (allego foto) - Una donna con molta voglia di migliorare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gambe glutei sodi (allego foto) - Una donna con molta voglia di migliorare!!!

    Ciao ragazzi,
    su suggerimento di Manx, posto qui le foto della mia ragazza dopo aver chiaccherato un po con lui nella sezione allenamento e aver buttato giu una scheda da tenere per 3 settimane.

    Potete aiutarmi nel mio intento?

    La mia ragazza vorrebbe rassodare tonificare gambe e glutei, eliminare i fastidiosi cuscinetti...

    Lascio a voi pareri e consigli dopo aver preso visione a queste foto:


    #2
    immagino tu parli di dieta vista la sezione

    ci devi dare i dati della tua ragazza, altezza, peso, età ecc
    e scrivere la sua attuale dieta



    Commenta


      #3
      Dunque i suoi dati sono: altezza:1.73 peso 56,7 kg età 22

      Dieta attuale:

      Colazione:250 ml latte parzialmente scremato/250 gr yogurt magro+50gr cereali integrali/50 gr muesli+1 tazzina di caffè

      Spuntino:125gr yougurt magro+1 frutto+10 gr frutta secca/30 gr affettato(tacchino/crudo)+10 gr frutta secca
      (con l'aggiunta di 2 fette wasa nei giorni di allenamento)

      Pranzo:100gr carni bianche o rosse/100 gr pesce/uova(3 albumi)+20 gr di wasa/100 gr legumi/100 gr ricotta+verdura a volontà+1 frutto(banana,mela,kiwi,ananas)
      (nei giorni di allenamento post wo sostituzione wasa con 80 gr di riso/cereali integrali)
      Nei condimenti pochissimo sale/1 cucc di olio

      Spuntino:come al mattino con esclusione di carboidrati

      Cena:uguale al pranzo con esclusione di carboidrati

      Pre nanna(non sempre): 250 ml di latte/bevanda alla soia/fiocchi di latte

      Commenta


        #4
        socondo me troppi latticini io per esempio sono lievemente intollerante e gonfio come una zampogna
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
          Dunque i suoi dati sono: altezza:1.73 peso 56,7 kg età 22

          Dieta attuale:

          Colazione:250 ml latte parzialmente scremato/250 gr yogurt magro+50gr cereali integrali/50 gr muesli+1 tazzina di caffè

          Spuntino:125gr yougurt magro+1 frutto+10 gr frutta secca/30 gr affettato(tacchino/crudo)+10 gr frutta secca
          (con l'aggiunta di 2 fette wasa nei giorni di allenamento)

          Pranzo:100gr carni bianche o rosse/100 gr pesce/uova(3 albumi)+20 gr di wasa/100 gr legumi/100 gr ricotta+verdura a volontà+1 frutto(banana,mela,kiwi,ananas)
          (nei giorni di allenamento post wo sostituzione wasa con 80 gr di riso/cereali integrali)
          Nei condimenti pochissimo sale/1 cucc di olio

          Spuntino:come al mattino con esclusione di carboidrati

          Cena:uguale al pranzo con esclusione di carboidrati

          Pre nanna(non sempre): 250 ml di latte/bevanda alla soia/fiocchi di latte
          e con questa dieta non perde peso?
          si allena costantemente? da quanto?



          Commenta


            #6
            comunque l'altezza per una donna è gia importante ed il peso mi sembra contenuto se non sotto , avrebbe secondo me bisogno di allenarsi in maniera diversa
            da quanto si allena?e sopratutto da quanto tempo segue la dieta?
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #7
              purtroppo come noi ometti accumuliamo sull'addome le ragazze accumilano su cosce e fianchi

              in linea generale non mangia male, anzi (quando vedo 20 gr di wasa mi ricorda me in definizione che tra le altre cose sto per cominciare)
              tanti latticini, questo si

              c'è probabilmente anche della ritenzione
              dille di bere tanto, acqua the verde ecc

              dolci? alcolici?

              penso anche io che in questi casi, visto che l'alimentazione è buona, ci sia da lavorare sull'allenamento specialmente sul cardio



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                comunque l'altezza per una donna è gia importante ed il peso mi sembra contenuto se non sotto , avrebbe secondo me bisogno di allenarsi in maniera diversa
                da quanto si allena?e sopratutto da quanto tempo segue la dieta?
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                purtroppo come noi ometti accumuliamo sull'addome le ragazze accumilano su cosce e fianchi

                in linea generale non mangia male, anzi (quando vedo 20 gr di wasa mi ricorda me in definizione che tra le altre cose sto per cominciare)
                tanti latticini, questo si

                c'è probabilmente anche della ritenzione
                dille di bere tanto, acqua the verde ecc


                dolci? alcolici?

                penso anche io che in questi casi, visto che l'alimentazione è buona, ci sia da lavorare sull'allenamento specialmente sul cardio
                concordo, le linee sono buone e anche di grasso non se ne vede molto, quel leggero accumulo sui fianchi, probabilemnte è dovuta a ritenzione, quindi ridurre drasticamente latticini, e bere molto (deve sforzarsi) potrebbe già bastare...può integrare magari con del tarassaco...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  socondo me troppi latticini io per esempio sono lievemente intollerante e gonfio come una zampogna
                  I latticini??? possibile???

                  ---------- Post added at 13:49:01 ---------- Previous post was at 13:47:10 ----------

                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  purtroppo come noi ometti accumuliamo sull'addome le ragazze accumilano su cosce e fianchi

                  in linea generale non mangia male, anzi (quando vedo 20 gr di wasa mi ricorda me in definizione che tra le altre cose sto per cominciare)
                  tanti latticini, questo si

                  c'è probabilmente anche della ritenzione
                  dille di bere tanto, acqua the verde ecc

                  dolci? alcolici?

                  penso anche io che in questi casi, visto che l'alimentazione è buona, ci sia da lavorare sull'allenamento specialmente sul cardio
                  Allora dolci pochi alcolici niente... però devo confessarvi che fino ad un anno fa beveva... e prima di fidanzarsi con me beveva tanto anche nelle serate... solo che da quando sta con me cioè piu di un anno ha smesso di bere alcolici.
                  Acqua ne beve tanta anche the verde

                  ---------- Post added at 13:50:43 ---------- Previous post was at 13:49:01 ----------

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  concordo, le linee sono buone e anche di grasso non se ne vede molto, quel leggero accumulo sui fianchi, probabilemnte è dovuta a ritenzione, quindi ridurre drasticamente latticini, e bere molto (deve sforzarsi) potrebbe già bastare...può integrare magari con del tarassaco...
                  Cos'è il tarassaco???

                  ad ogni modo ragazzi MANX mi ha detto che forse abbiamo sbagliato a farle allenare 3 volte a settimana la parte bassa insieme a quella alta.. cioè lei faceva un A-B-C che prevedeva in tutti e 3 i giorni la parte bassa.. ora sto facendo un A-B-A in maniera da lasciar riposare..

                  ---------- Post added at 13:52:09 ---------- Previous post was at 13:50:43 ----------

                  ci tengo infine a precisare che voglio ringraziarvi tutti per essere intervenuti e chiunque altro uomini e donne che siano, che vogliono intervenire in questa discussione.
                  Ho preso molto a cuore questo forum e le persone che ne fanno parte e sono disposto ad ascoltare qualunque vostro consiglio!

                  Commenta


                    #10
                    si ma da quanto e come si allena?
                    e da quanto segue questa alimentazione?
                    ha fatto test per vedere se ha intolleranze?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      si ma da quanto e come si allena?
                      e da quanto segue questa alimentazione?
                      ha fatto test per vedere se ha intolleranze?
                      Allora si è allenata per 3 anni poi ha lasciato un anno e ha ripreso ed è un anno che si allena di nuovo. La dieta questa che ho postato la segue da 2 mesi.
                      Mi madre è tecnico di laboratorio analisi le abbiamo fatto le analisi e non sembra avere intolleranze.. la sua unica pecca è che ha difese immunitarie basse..

                      Commenta


                        #12
                        cosa vuol dire allenare 3 volte la parte bassa? una fullbody per 3 allenamenti settimanali?

                        comunque leggevo che questi test per le intolleranze che fanno nei vari laboratori non sono poi così precisi

                        li per me è un accumulo di grasso localizzato aggiunto ad una forma genetica che non aiuta, e alla genetica non si scappa
                        lavorerei con il cardio a fine allenamento

                        qualche massaggio drenante? non fa miracoli ma magari aiuta

                        non è grassa e non è in sovrappeso ha solo la sfortuna che il grasso si accumula li



                        Commenta


                          #13
                          il TARASSACO è una pianta, che trovi in qualsiasi farmacia/erboristeria, con effetto depurativo e drenante...ripeto a me sembra che non sia grassa, e anche le linee della gamba non sono male...non mi metterei a diminuire ancora la dieta, rischierebbe di alleviare quel deposito sui fianchi, ma a scapito delle linee generali, perdendo troppo peso (muscolo)....
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            il TARASSACO è una pianta, che trovi in qualsiasi farmacia/erboristeria, con effetto depurativo e drenante...ripeto a me sembra che non sia grassa, e anche le linee della gamba non sono male...non mi metterei a diminuire ancora la dieta, rischierebbe di alleviare quel deposito sui fianchi, ma a scapito delle linee generali, perdendo troppo peso (muscolo)....
                            tra le altre cose usare un depurativo (che non è un lassativo-per chi legge) per gente come noi che assume molti alimenti proteici è ottima cosa
                            ho appena finito anche io di usarne uno



                            Commenta


                              #15
                              Ciao Ryan , da quel che so io se l'intento è solo quello di combattere i cuscinetti allora credo sia opportuno concentrarsi principalmente su dieta e massaggi. La palestra purtroppo non fa miracoli per quanto riguarda simili "inestetismi" .
                              Ha per caso dei problemi di pelle a buccia d'arancia ? ad occhio non sono visibili ma se la comprime questa come risulta essere ? bucherellata ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎