ma infatti io mi riferivo alla marmellata senza zuccheri aggiunti
Nuova dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma certo! E' come dire se pesa più un chilo di ferro o un chilo di paglia...sempre 200 gr. di frutta sono."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
infatti...meno pippe, sia mentali che fisiche... il gainer l'ho usato solo per un breve periodo, preferisco carbo solidi."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
nel post wo preferisco sempre le whey.. di solito aggiungo destrosio o frutta secca(banane,uvetta,datteri) tutte ad alto ig."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Prego, esatto, il gainer usalo negli spuntini."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
non è sempre così...ci sono stati dei periodi in cui con 3500 calorie non riuscivo ad aumentare. Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
e l'allenamento? Tiri duro?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
si si...beh allora non ti rimane che di aumentare ulteriormente calorie per dare una scossa...magari un 250-300."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta