Va benissimo, sono pur sempre grassi buoni, magari mangia anche del pesce con acidi grassi essenziali, tipo salmone e sgombro.
Nuova dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
ma un paio di volte la settimana non farti mancare salmone o sgombro."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Peso 70kg
Altezza 1,80
Kcal 3276
Carbo 483
Pro 150
Grassi 83
Colazione 7
Latte ps 400g + kellogg's cornflakes 40g + 6 fette biscottate + Mandorle 30g + 1 actimel
Spuntino 10
un panino(120g)
Pranzo 1.30
150g di pasta + 1 scatola da 80g di tonno al naturale(a volte sostituisco con 1 uovo) + verdura + 3 cucchiai EVO (20g)
Pre wo 4/4.30
Un frutto (200g)
Post wo 30/40 minuti dopo la fine wo
70g riso+ 100g pollo
Cena 20.00
50g pollo + 120g pane + 3 cucchai EVO (20g) + verdura + frutta(200g)
Pre nanna 10
Fiocchi di latte 200g o 50gr di grana
Vi sembrera stranò,ma con questa dieta non riesco più a crescere.Nella settimana di scarico,ho diminuito di poco i cho e ho perso 1kg,certo non si muore,però mi sembra strano
Qualcuno può dirmi come migliorare la dieta in modo che possa mettere su kg?
Commenta
-
-
Nel post wo magari prova a portare il riso a 100 gr.
Per la cena porta il pollo a 100 gr.
A pranzo porta le scatolette di tonno a due e la mattina il latte a 500 ml."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Dal basso della mia ignoranza, mi chiedevo.. Ma una dieta del genere non è troppo "poca", nel senso pratico che ingerisci poco i tre macro?
Ti porto un mio esempio di dieta in definizione (che seguo ora, grazie anche a consigli sul forum):
COLAZIONE 300ml latte parz.scremato + 5 fette biscottate con marmellata + 60g bresaola
SPUNTINO MATTINA panino con 100gr bresaola o tacchino
PRANZO 120gr di pasta + 150gr di carne bianca (pollo, tacchino) o 200gr di pesce (sogliola, merluzzo) + verdura con 1,5 cucchiai evo
SPUNTINO POMERIGGIO 1 mela + yogurt greco (0% grassi)
CENA 150gr di carne rossa o pesce 200g + verdura con 1,5 cucchiaio evo.....ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)
Commenta
-
-
3300 calorie non sono affatto poche...ognuno risponde diversamente a una dieta. c'è chi con 2500 calorie fa massa e chi con quelle calorie fa definizione."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Ok, diciamo che sono la base di una massa discreta.. Ok anche che ci sono soggetti e soggetti, però qui parliamo di un ragazzo che fatica a mettere massa (così mi sembra di aver capito), quindi mi domandavo perchè non aumentarle intorno alle 3700-3800. Solo curiosità. Grazie per le risposte e scusate per l'intromissione Buon proseguimento di dieta!.....ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)
Commenta
-
-
sicuramente io penso che il problema è che ho un metabolismo veloce,perchè ho 16 anni.Però,sinceramente,io con questa dieta un po mi sforzo a mangiare e quando mi alzo da tavola mi sento pieno e non ho fame.quindi non so se c'è la farei a reggere una dieta da 3800 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosicuramente io penso che il problema è che ho un metabolismo veloce,perchè ho 16 anni.Però,sinceramente,io con questa dieta un po mi sforzo a mangiare e quando mi alzo da tavola mi sento pieno e non ho fame.quindi non so se c'è la farei a reggere una dieta da 3800 kcal
Detto questo io fossi in te, se davvero non cresci così e vuoi cercare di aumentare le kcal senza morire a tavola farei queste modifiche:
- Aggiungerei a colazione la marmellata sulle fette biscottate (200-250 kcal in più), nel caso ti dovessero pesare, eliminerei i 40g di cereali, anche se da quanto ho capito hai una bella fame a colazione.
- Aggiungerei al panino del primo spuntino 100g di bresaola (175 kcal in più), non dovresti faticare così tanto a buttarli giù.
- Proverei a mangiare un pò di tonno in più a pranzo, al massimo se devi sostituirlo, fallo con 2 uova, non con una sola.
- Porterei a 100g il pollo della cena (così da mangiarne 200g tra postwo e cena), una 40 di kcal in più, ma mi danno un senso di completezza.
Parlo sempre dal basso della mia ignoranza, pertanto prendi con le pinze questi consigli e... se avessi dovuto scrivere qualche vaccata, mi scuso in anticipo.....ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)
Commenta
-
Commenta