Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ne posso più

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ne posso più

    E' da ormai 4 mesi che faccio una alimentazione abbastanza regolare, senza esagerare e limitando al minimo alcool, dolci e fritto. Mi alleno 3 volte a settimana e altre 3 volte vado a correre per 8 km. Faccio addominali una volta ogni 2 giorni ma non riesco a buttare giù la pancia. Ho costanmtemente un grosso strato di adipe nella parte bassa dell'addome e mi sento spesso gonfio.
    La mia dieta è più o meno questa:
    mattina: 200 ml latte parz scremato, crusca, 2 fette biscottate con formaggio fresco e a volte 3-4 biscotti
    metà mattina: un toast con prosiutto e sottiletta oppure un frutto
    pranzo: 150 grammi pasta in bianco o con ragu, a volte carne oppure affettato, verdura e frutta secca
    metà pomeriggio: uno yogurt, una carota e frutta secca
    cena: carne con verdura e frutta secca
    A volte mi concedo un dolce a fine pranzo o cenae un paio di volte a settimana esco per una birra.
    Sicuramente il mio fisico accumula più di altri e di natura io ho gli addominali "velati", però soprattuto nell'ultimo mese sto facendo molte rinunce ma la pancia rimane.
    Che devo fare??
    Giusto, dimenticavo: ho 23 anni, alto 1.78 x 74 kg

    #2
    ciao
    prima di dirti che la tua non è esattamente una dieta (un toast O un frutto?! non sono proprio intercambiabili credo tu lo capisca) specifica meglio le quantità:
    quanta crusca la mattina? quanta carne la sera? quanta frutta secca?
    per forza non hai ottenuto risultati è decisamente sbilanciata e sporca

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
      ciao
      prima di dirti che la tua non è esattamente una dieta (un toast O un frutto?! non sono proprio intercambiabili credo tu lo capisca) specifica meglio le quantità:
      quanta crusca la mattina? quanta carne la sera? quanta frutta secca?
      per forza non hai ottenuto risultati è decisamente sbilanciata e sporca
      io intendevo dieta perchè a casa mia si mangia abbastanza sregolato, ogni giorno c'è qualcosa di diverso e molte volte non è proprio salutare. Cerco insomma di uniformare i pasti e comunque non ho neanche la libertà di mangiare quello che voglio per restrizioni che mi impongono (troppa carne fa venire tumore, uova alzano troppo colesterolo, la pasta a cena è l'alimento migliore e bisogna mangiarla, gli integratori assolutamente no, giusto per farti qualche esempio!). Già mangiare così per me è difficile.
      Come quantità non so perchè dipende da molte cose, crusca 60 grammi più o meno, carne proprio non so.
      Se riesci a darmi qualche suggerimento te ne sarei grato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rinese Visualizza Messaggio
        E' da ormai 4 mesi che faccio una alimentazione abbastanza regolare, senza esagerare e limitando al minimo alcool, dolci e fritto. Mi alleno 3 volte a settimana e altre 3 volte vado a correre per 8 km. Faccio addominali una volta ogni 2 giorni ma non riesco a buttare giù la pancia. Ho costanmtemente un grosso strato di adipe nella parte bassa dell'addome e mi sento spesso gonfio.
        La mia dieta è più o meno questa:
        mattina: 200 ml latte parz scremato, crusca, 2 fette biscottate con formaggio fresco e a volte 3-4 biscotti
        metà mattina: un toast con prosiutto e sottiletta oppure un frutto
        pranzo: 150 grammi pasta in bianco o con ragu, a volte carne oppure affettato, verdura e frutta secca
        metà pomeriggio: uno yogurt, una carota e frutta secca
        cena: carne con verdura e frutta secca
        A volte mi concedo un dolce a fine pranzo o cenae un paio di volte a settimana esco per una birra.
        Sicuramente il mio fisico accumula più di altri e di natura io ho gli addominali "velati", però soprattuto nell'ultimo mese sto facendo molte rinunce ma la pancia rimane.
        Che devo fare??
        Giusto, dimenticavo: ho 23 anni, alto 1.78 x 74 kg
        Comincia a togliere formaggio fresco, toast, sottilette, ragù e dolci e poi se ne riparla. So che può risultare difficile per la tua famiglia, ma apporta gradualmente le correzioni facendo capire che comunque il tuo stile di vita è sano.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Comincia a togliere formaggio fresco, toast, sottilette, ragù e dolci e poi se ne riparla. So che può risultare difficile per la tua famiglia, ma apporta gradualmente le correzioni facendo capire che comunque il tuo stile di vita è sano.
          occhei, toglierò ma che aggiungo come spuntino?

          Commenta


            #6
            Per esempio un frutto a basso IG + una fonte proteica magra (tonno, pollo, bresaola ecc)
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎