Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma la passata di pomodoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma la passata di pomodoro...

    può essere consumata anche senza farla bollire? mi riferisco a quella da supermercato...

    #2
    immagino che per realizzarla sia necessario bollire i pomodori.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      immagino che per realizzarla sia necessario bollire i pomodori.
      boh non ne ho proprio idea... quindi secondo te sono già bolliti?

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          all sei meglio di Chef Rumsey...

          Commenta


            #6
            Sono già bolliti e mi sembra che contengano anche dei conservanti (acido benzoico).
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              all sei meglio di Chef Rumsey...
              eeeeeh!! l'uniche cose che sò fa è la pasta, avena, patate lesse e carne!! gli albumi li brucio sempre! mannaggia!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                può essere consumata anche senza farla bollire? mi riferisco a quella da supermercato...
                Io la mangio tutti i giorni per condire la pasta Mai fatta bollire

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Io la mangio tutti i giorni per condire la pasta Mai fatta bollire
                  da una settimana a questa parte anche io! ormai la metto ovunque! anche su albumi... solo esagerare con i pomodori non sò fino a che punto va bene...

                  Commenta


                    #10
                    Si può tranquillamente usare a crudo... piuttosto mi farei dei problemi per la qualità del prodotto in sè, ad aver cura di sceglierne una che negli ingredienti abbia solo pomodori e sale (e in alcune ho visto acido ascorbico/citrico ma non so quanto possano creare problemi...)
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                      Si può tranquillamente usare a crudo... piuttosto mi farei dei problemi per la qualità del prodotto in sè, ad aver cura di sceglierne una che negli ingredienti abbia solo pomodori e sale (e in alcune ho visto acido ascorbico/citrico ma non so quanto possano creare problemi...)
                      come faccio a sapere di che qualità sono i pomodori?! nel dubbio ho preso la più costosa! contiene solo sale e pomodoro

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        come faccio a sapere di che qualità sono i pomodori?! intendevo la qualità della passata, cioè gli ingredienti :P poi se vuoi andare a fare qualche ricerca partendo dal n. di lotto potresti anche risalire al campo da cui provengono, ma non avrebbe molto senso nel dubbio ho preso la più costosa! non è il criterio migliore ma vabbè contiene solo sale e pomodoro spero non in quell'ordine!
                        comunque, una cosa importante che è stata dimenticata: MENO PIPPE! ..per 100-200g al giorno non mi preoccuperei più di tanto
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

                        Commenta


                          #13
                          io la insaporisco con cipolla e aglio, cuocendola per 10 min...

                          sugli albumi è devastante!!!:-)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎