può essere consumata anche senza farla bollire? mi riferisco a quella da supermercato...
ma la passata di pomodoro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioimmagino che per realizzarla sia necessario bollire i pomodori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioall sei meglio di Chef Rumsey...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiopuò essere consumata anche senza farla bollire? mi riferisco a quella da supermercato...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIo la mangio tutti i giorni per condire la pasta Mai fatta bollire
Commenta
-
-
Si può tranquillamente usare a crudo... piuttosto mi farei dei problemi per la qualità del prodotto in sè, ad aver cura di sceglierne una che negli ingredienti abbia solo pomodori e sale (e in alcune ho visto acido ascorbico/citrico ma non so quanto possano creare problemi...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioSi può tranquillamente usare a crudo... piuttosto mi farei dei problemi per la qualità del prodotto in sè, ad aver cura di sceglierne una che negli ingredienti abbia solo pomodori e sale (e in alcune ho visto acido ascorbico/citrico ma non so quanto possano creare problemi...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocome faccio a sapere di che qualità sono i pomodori?! intendevo la qualità della passata, cioè gli ingredienti :P poi se vuoi andare a fare qualche ricerca partendo dal n. di lotto potresti anche risalire al campo da cui provengono, ma non avrebbe molto senso nel dubbio ho preso la più costosa! non è il criterio migliore ma vabbè contiene solo sale e pomodoro spero non in quell'ordine!
Commenta
-
Commenta