Quesito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by Niko84

E allora come mai la metabolica; a detta dell'ideatore; è una dieta che permette l'acquisizione di massa magra e diminuzione gi grasso??
    Perchè Niko, prova a ragionare , con le 3000-4000 calorie (anche oltre spesso) che consiglia DP sfido io chiunque a nn crescere(certo con meno adipe addosso).........Prova a seguirla con le "normali" quote caloriche della massa, e vedrai che prendere pesò sarà dificilotto, fidati provato

Non dirmi che è la sola ricarica settimanale, con il conseguente innalzamento di ormoni quali GH, insulina, testo che ti fa metter su massa; sarebbè troppo poco, la crescita è una cosa costante, non aspetta il fine settimana
    Giustissima affermazione, solo che con l'innalzamento di tali ormoni(a proposito il GH durante la ricarica se ne sta in disparte ) avrai un boom anabolico che, sfruttato spesso, ti porterà a prendere qualche chiletto (acqua-glicogeno-minima parte muscoli se hai tutte le componenti "aggiustate")......

Poi un ultima cosa Niko: cerca di nn prendere tutto per oro colato ciò che affermano questi Guru, ma seleziona intelligentemente info reali da "verbi" buttati su di una pagina solo per vendere
    Ti dico ciò perchè ti vedo spesso motivato qui.....

Commenta

• Niko84
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 712
      • 0
      • 0
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Originally posted by lo zar

Perchè Niko, prova a ragionare , con le 3000-4000 calorie (anche oltre spesso) che consiglia DP sfido io chiunque a nn crescere(certo con meno adipe addosso).........Prova a seguirla con le "normali" quote caloriche della massa, e vedrai che prendere pesò sarà dificilotto, fidati provato

Giustissima affermazione, solo che con l'innalzamento di tali ormoni(a proposito il GH durante la ricarica se ne sta in disparte ) avrai un boom anabolico che, sfruttato spesso, ti porterà a prendere qualche chiletto (acqua-glicogeno-minima parte muscoli se hai tutte le componenti "aggiustate")......

Poi un ultima cosa Niko: cerca di nn prendere tutto per oro colato ciò che affermano questi Guru, ma seleziona intelligentemente info reali da "verbi" buttati su di una pagina solo per vendere
      Ti dico ciò perchè ti vedo spesso motivato qui.....
      Grazie di aver risosto.. Tu l'hai già provata e che mi consiglieresti?? Io vorrei provarla, poichè fare sempre lo shift è una rottura, inoltre è cpmodo e gratificante per la mente...
      Per ora sto in mantenimento, però non ho ancora deciso.
      Inoltre non ho capito l'affermazione:"tivedo spesso motivato qui...."
      Ciao e grazie delle delucidazioni.
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Grazie di aver risosto.. Tu l'hai già provata e che mi consiglieresti?? Io vorrei provarla, poichè fare sempre lo shift è una rottura, inoltre è cpmodo e gratificante per la mente...
        Per ora sto in mantenimento, però non ho ancora deciso.
        Inoltre non ho capito l'affermazione:"tivedo spesso motivato qui...."
        Ciao e grazie delle delucidazioni.
        Ti posso consigliare di provare...magari ti piacerà
        Anche se nutro un pò di dubbi sul riuscire a crescere in modo "lineare" senza insulina......(a parte quella del fine settimana)
        Dovresti adottare diverse tattiche per il bulking.......

quella mia affermazione significa semplicemente che pur essendo giovane ti piace sapere, conoscere, e intervieni spesso in modo intelligente.......ecco tutto

Commenta

• Niko84
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 712
          • 0
          • 0
          • Monte Olimpo
          • Send PM

Originally posted by lo zar

Ti posso consigliare di provare...magari ti piacerà
          Anche se nutro un pò di dubbi sul riuscire a crescere in modo "lineare" senza insulina......(a parte quella del fine settimana)
          Dovresti adottare diverse tattiche per il bulking.......

quella mia affermazione significa semplicemente che pur essendo giovane ti piace sapere, conoscere, e intervieni spesso in modo intelligente.......ecco tutto
          +
          Grazie.
          A proposito del GH mi è venuto in mente(se non ricordo male) che nel libro si parlava della possibile presenza del GH in ricarica in quanto i carboidrati sono percepiti da parte del corpo, abituato ai lipidi, come un pericolo (o stress) e per questo verrebbe rilasciato anche GH(in quanto spiegava che questo ormone solitamente in situazioni di forti stress o situazioni di pericolo viene rilasciato).
          A proposito della dieta oggi mentre ero al lavoro stavo pensando(a causa del lavoro e della stanchezza, per l'estate, devo ridurre i w.o. a 1):" Siccome lo stimolo per la crescita lo dà l'allenamento , se mi alleno prima della ricarica sfrutterò questo momento che visto l'esigenza del corpo mi gioverà molto visto che mi alleno una sola volta". Ho pensato così in quanto credo che la cresita vera e propria avverrà in un tempo "ristretto" di due o tre giorni dopo il w.o, quindi sfrutto in tutto e per tutto la ricarica (1 e 1/2 giorni), poi il resto della settimana servirà al mantenimento della massa acquisita.
          Spero si capisca qualcosa.
          la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

sfrutterai la ricarica comedice anche McDOnald.

Commenta

• Niko84
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 712
              • 0
              • 0
              • Monte Olimpo
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              sfrutterai la ricarica comedice anche McDOnald.
              Potrebbe e dovrebbe funzionarte per questo breve periodo: prima il massacro in palestra e poi "libero sfogo" alla forchetta, un mega ricaricone di carbo puliti
              Tentar non nuoce

Commenta

Working...
              X