Salve a tutti...un saluto a questo speldito forum....premetto che sono nuovo e ho usato la funzione cerca...ma con scarsi risultati....di solito io alterno la palestra a mesi interi di relax e questo mi fa perdere tutto quello acquistato precedentemente....l'anno scorso ero partito bn avevo cominciato con la palestra a settembre 2010 ed l'ho terminata alla fine di gennaio...con l'utimo mese di atletica leggera...fatta prevalentemente di corsa e allenamenti con pochi attrezzi....il mio problema è questo dopo questi mesi di palestra avevo una forma fisica pefetta avevo tolto quella pancia ed ero in ottima forma...ero accettabile...figuratevi che gli addominali alti erano quasi visibili....xò poi a causa dello studio che si è fatto impegnativo e a causa di una miscrofrattura al polso...arrivo fino ad oggi senza aver fatto nessun esercizio fisico....e come sapete si è afflosciato tutto e sono aumentato di ben 3 kg...oggi riprendo con la palestra...e con una alimentazione adeguata...senza magiare più i soliti panini al kebab...quindi volevo sapere 2 cose:
1 la prima è se mi potete postare un programma di alimentazione settimanale per il dimagrimento immediato cercando di guadagare tempo...infatti oggi comincerò la palestra come già detto e tralasciero la pesistica per dare importanza alla corsa e alla cyclette...ma vorrrei aiutarmi anche con l'alimentazione e anche se è consigliabile con il digiuno serale.
2 oltre alla corsa e alla cyclette cosa potrei fare?
Dimenticavo qaesi sono 1,66 preciso!! misurazione fatta ad alta precisione....e peso 64 kg....alla forma fisica pefetto che avevo raggiunto pesavo 61,9-62,1 solo li prima c'era anche la muscolatura che faceva la sua parte...ora è tutta lava...xd
Grazie mille a tutti!!
1 la prima è se mi potete postare un programma di alimentazione settimanale per il dimagrimento immediato cercando di guadagare tempo...infatti oggi comincerò la palestra come già detto e tralasciero la pesistica per dare importanza alla corsa e alla cyclette...ma vorrrei aiutarmi anche con l'alimentazione e anche se è consigliabile con il digiuno serale.
2 oltre alla corsa e alla cyclette cosa potrei fare?
Dimenticavo qaesi sono 1,66 preciso!! misurazione fatta ad alta precisione....e peso 64 kg....alla forma fisica pefetto che avevo raggiunto pesavo 61,9-62,1 solo li prima c'era anche la muscolatura che faceva la sua parte...ora è tutta lava...xd
Grazie mille a tutti!!
Commenta