Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta molto molto strana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La dieta fa schifo, questo è il massimo compliemtno e guidizio che riesco a dargli. Unica cosa buona sono i 500g di carne e le whey, il resto è da buttare nel cesso e quel presunto preparatore da far arrestare!!!!
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      e fai bene...lascia perdere
      Ti dirò pure sull'allenamento.. beh aveva una sua idea, dare una certa cadenza sia alla positiva che alla negativa di ogni esercizio (il che precludeva l'uso di carichi elevati) quindi piu intensità... meglio tornare a far da soli va!

      ps. posterò a breve la dieta che avevo in mente, che ho quasi sempre usato, puoi darci un occhio tu? thanks
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
        Il mio "allenatore" (un ex bb famoso italiano, aveva una palestra famosa ((secondo lui)) a vimercate ((o agrate, non ricordo bene))) mi ha stilato questa dieta per "asciugarmi" e continuare cmq ad aumentare la massa muscolare magra. Roba molto strana, mi son detto, ma cmq l'ho provata per 1 mese e devo dire che i risultati li ho avuti.. mi sono asciugato molto continuando cmq a ingrossare.. ciò nonostante non la consiglierei a nessuno. Mi chiedevo cmq se non fosse una semplice low carb (anche se a detta sua non lo è).
        Peso:71kg Altezza:171 Età:21


        La dieta

        Colazione
        10 fette biscottate iposodiche + 50gr whey

        Metà mattina, pranzo, metà pomeriggio/pre wo, cena/post wo: 500gr carne trita di pollo/manzo/agnello+220gr piselli spezzati OPPURE 220gr lenticchie decorticate + condimento sale rosa himalaya

        Prima di dormire: 20gr whey


        Praticamente non ci sono i grassi buoni..... non saprei proprio come etichettarla questa dieta. Voi che ne dite?
        ti sei asciugato ed hai messo su muscolo contemporaneamente e hai mollato la dieta?
        scusa, ma tra le tante cose che si sentono qui su BW questa proprio non riesco a bermela

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggio
          ti sei asciugato ed hai messo su muscolo contemporaneamente e hai mollato la dieta?
          scusa, ma tra le tante cose che si sentono qui su BW questa proprio non riesco a bermela
          Esatto. Mettere muscolo non significa diventare Jay cutler, si vedeva che ero piu asciutto, e i miei punti carenti erano cresciuti. Il perchè ho lasciato la dieta l'ho spiegato subito in prima pagina
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta


            #20
            Se hai aperto questo: http://www.bodyweb.com/threads/29563...aggiungersi%29 qua si chiude.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎