Il mio "allenatore" (un ex bb famoso italiano, aveva una palestra famosa ((secondo lui)) a vimercate ((o agrate, non ricordo bene))) mi ha stilato questa dieta per "asciugarmi" e continuare cmq ad aumentare la massa muscolare magra. Roba molto strana, mi son detto, ma cmq l'ho provata per 1 mese e devo dire che i risultati li ho avuti.. mi sono asciugato molto continuando cmq a ingrossare.. ciò nonostante non la consiglierei a nessuno. Mi chiedevo cmq se non fosse una semplice low carb (anche se a detta sua non lo è).
Peso:71kg Altezza:171 Età:21
La dieta
Colazione
10 fette biscottate iposodiche + 50gr whey
Metà mattina, pranzo, metà pomeriggio/pre wo, cena/post wo: 500gr carne trita di pollo/manzo/agnello+220gr piselli spezzati OPPURE 220gr lenticchie decorticate + condimento sale rosa himalaya
Prima di dormire: 20gr whey
Praticamente non ci sono i grassi buoni..... non saprei proprio come etichettarla questa dieta. Voi che ne dite?
Peso:71kg Altezza:171 Età:21
La dieta
Colazione
10 fette biscottate iposodiche + 50gr whey
Metà mattina, pranzo, metà pomeriggio/pre wo, cena/post wo: 500gr carne trita di pollo/manzo/agnello+220gr piselli spezzati OPPURE 220gr lenticchie decorticate + condimento sale rosa himalaya
Prima di dormire: 20gr whey
Praticamente non ci sono i grassi buoni..... non saprei proprio come etichettarla questa dieta. Voi che ne dite?
Commenta