Ciao a tutti ragazzi sono Giuseppe
Vi spiego... io non ho una vera e propia dieta e quindi volevo basarmi molto sui vostri consigli e esperienze ... e siccome io non ne capisco niente di caro proteine ecc. volevo un aiuto da voi!!! almneo per iniziare
Vi spiego la mia alimentazione:
Mattina:
07.30
Appena sveglio non mangio perche svegliandomi 20 min prima di andare a lavoro faccio tutto di fretta, e la fame non mi viene, quindi bevo un caffe e di corsa a lavoro.
09.30
Spuntino a lavoro un panino con affettati vari (salame-prosciutto crudo-Bresaola)
10.00
Thè caldo (senza biscotti)
12.30
1 piatto di pasta (condimenti vari)
affettati
1 frutto
15.30
spuntino o un fruttto o brioches
20.00
1fettina carne (pollo-maiale)
1 insalata
affettati e feromaggi vari con pane
1 frutto
23.30
Prima di andare a letto 1 tazza di latte freddo con cereali (un abitudine da anni)
Grazie in anticipo a tuttti
Vi spiego... io non ho una vera e propia dieta e quindi volevo basarmi molto sui vostri consigli e esperienze ... e siccome io non ne capisco niente di caro proteine ecc. volevo un aiuto da voi!!! almneo per iniziare
Vi spiego la mia alimentazione:
Mattina:
07.30
Appena sveglio non mangio perche svegliandomi 20 min prima di andare a lavoro faccio tutto di fretta, e la fame non mi viene, quindi bevo un caffe e di corsa a lavoro.
09.30
Spuntino a lavoro un panino con affettati vari (salame-prosciutto crudo-Bresaola)
10.00
Thè caldo (senza biscotti)
12.30
1 piatto di pasta (condimenti vari)
affettati
1 frutto
15.30
spuntino o un fruttto o brioches
20.00
1fettina carne (pollo-maiale)
1 insalata
affettati e feromaggi vari con pane
1 frutto
23.30
Prima di andare a letto 1 tazza di latte freddo con cereali (un abitudine da anni)
Grazie in anticipo a tuttti
Commenta