Aiuto su dieta a base di proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atlas
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto su dieta a base di proteine

    salve a tutti,premetto che sono un ignorante in materia e vorrei chiedervi se è possibile fare una dieta con solo proteine eliminando del tutto i carboidrati,mi alleno circa un oretta al giorno niente di che ma è comunque qualcosa,il mio obbiettivo sarebbe eliminare la massa grassa residua in modo da avere un fisico asciutto e muscoli in evidenza(i muscoli ci sarebbero anche già ma faticano a mostrarsi),io sono fermo alle cose basilari come carne bianca,pesce e verdure,ma quali sono gli altri alimenti che posso mangiare senza il pericolo di mettere su pancetta? grazie
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Atlas Visualizza Messaggio
    salve a tutti,premetto che sono un ignorante in materia e vorrei chiedervi se è possibile fare una dieta con solo proteine eliminando del tutto i carboidrati,mi alleno circa un oretta al giorno niente di che ma è comunque qualcosa,il mio obbiettivo sarebbe eliminare la massa grassa residua in modo da avere un fisico asciutto e muscoli in evidenza(i muscoli ci sarebbero anche già ma faticano a mostrarsi),io sono fermo alle cose basilari come carne bianca,pesce e verdure,ma quali sono gli altri alimenti che posso mangiare senza il pericolo di mettere su pancetta? grazie
    Premettendo che una dieta di solo proteine provocherebbe uno scompenso serio e pericoloso alla tua salute, non credo che qualcuno sia disposto ad accollarsi tale rischio. La dieta deve essere bilanciata in tutti i suoi nutrienti e relazionata a determinati obiettivi. Posta comunque i tuoi dati, la tua alimentazione come e quanto ti alleni e naturalmente i tuoi obiettivi.

    Commenta

    • Atlas
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      i miei dati? faccio tutto in maniera molto "amatoriale" diciamo ,comunque come ho già detto il mio obbiettivo è ottenere un fisico asciuto e definito,non seguo una dieta ben delineata,le uniche costanti sono che di solito a pranzo mangio quello che voglio,ogni giorno mi faccio frullati di frutta e latte e a cena alterno carne bianca o pesce.
      gli allenamenti sono i classici:crunch,sollevamento manubri per bicipiti e spalle,e step o cyclette.
      se può essere utile sono alto 1.80 e peso all'incirca 76 kg

      Commenta

      • Maab
        Paleo Mistress
        • Mar 2010
        • 1242
        • 46
        • 15
        • Roma
        • Send PM

        #4
        dovresti postarla nei dettagli se vuoi consigli, dice il regolamento.Grammature e suddivisioni
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...


        You are what you eat


        Commenta

        • Atlas
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          quali dettagli servono oltre a quelli che ho già elencato?

          Commenta

          • Maab
            Paleo Mistress
            • Mar 2010
            • 1242
            • 46
            • 15
            • Roma
            • Send PM

            #6
            grammature di tutti gli alimenti e momenti della giornata in cui li mangi.età
            ...essa galoppa da una notte
            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
            e allora essi sognan d'amore...


            You are what you eat


            Commenta

            • Atlas
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ma non posso fare una lista precisa dato che vario ogni giorno,a parte la cena che come ho scritto alterno carne bianca e pesce con le verdure,ho 23 anni

              Commenta

              • Maab
                Paleo Mistress
                • Mar 2010
                • 1242
                • 46
                • 15
                • Roma
                • Send PM

                #8
                da regolamento allora niente consigli.
                prendi una giornata tipo e pesa
                ...essa galoppa da una notte
                all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                e allora essi sognan d'amore...


                You are what you eat


                Commenta

                Working...
                X