salve a tutti,premetto che sono un ignorante in materia e vorrei chiedervi se è possibile fare una dieta con solo proteine eliminando del tutto i carboidrati,mi alleno circa un oretta al giorno niente di che ma è comunque qualcosa,il mio obbiettivo sarebbe eliminare la massa grassa residua in modo da avere un fisico asciutto e muscoli in evidenza(i muscoli ci sarebbero anche già ma faticano a mostrarsi),io sono fermo alle cose basilari come carne bianca,pesce e verdure,ma quali sono gli altri alimenti che posso mangiare senza il pericolo di mettere su pancetta? grazie
Aiuto su dieta a base di proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Atlas Visualizza Messaggiosalve a tutti,premetto che sono un ignorante in materia e vorrei chiedervi se è possibile fare una dieta con solo proteine eliminando del tutto i carboidrati,mi alleno circa un oretta al giorno niente di che ma è comunque qualcosa,il mio obbiettivo sarebbe eliminare la massa grassa residua in modo da avere un fisico asciutto e muscoli in evidenza(i muscoli ci sarebbero anche già ma faticano a mostrarsi),io sono fermo alle cose basilari come carne bianca,pesce e verdure,ma quali sono gli altri alimenti che posso mangiare senza il pericolo di mettere su pancetta? grazie
-
-
i miei dati? faccio tutto in maniera molto "amatoriale" diciamo ,comunque come ho già detto il mio obbiettivo è ottenere un fisico asciuto e definito,non seguo una dieta ben delineata,le uniche costanti sono che di solito a pranzo mangio quello che voglio,ogni giorno mi faccio frullati di frutta e latte e a cena alterno carne bianca o pesce.
gli allenamenti sono i classici:crunch,sollevamento manubri per bicipiti e spalle,e step o cyclette.
se può essere utile sono alto 1.80 e peso all'incirca 76 kg
Commenta
-
Commenta