consiglio dieta ipocalorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grosso999
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 73
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio dieta ipocalorica

Ciao a tutti, mi servirebbe una dieta ipocalorica, potete consigliarmene una?

Questa ora è la mia dieta:
    Colazione: tazza di latte con caffè con 3 cucchiai di zucchero, 1 brioche (kinder colazione più), 2 fette biscottate con marmellata, 1 biscotto (macina mulino bianco)
    pranzo: 100 g di pasta con ragù, 1 fetta di formaggio
    spuntino: 1 panino con affettato o 2 fette biscottate con marmellata o 2 fette biscottate con burro d'arachidi e miele
    cena:150 g di carne o pesce, con verdura condita con olio d'oliva. Una volta a settimana uova e una volta a settimana pizza

Sono alto 171 cm e peso 69 kg, mi alleno 3 volte a settimana con i pesi, due volta a settimana faccio un pò di corsa (2,5 km).
    Vi ringrazio per i consigli.
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

stesso peso e stessa altezza mia...io non sono molto esperto in diete perchè guarda ne ho postata una anchio per la definizione...cmq a priori eliminerei quella kinder colazione piu....
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• grosso999
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 73
      • 0
      • 0
      • Send PM

riuscite a consigliarmi una dieta?
      La mia idea era di perdere un kg al mese fino a fine agosto in modo da passare da 69 kg a 64 kg, ora la mia situazione è questa http://img845.imageshack.us/i/pict0145n.jpg/
      Per la brioche kinder non lo so, ma almeno sulla carta i suoi valori nutrizionali indicati sulla confezione mi sembrano buoni, poi magari sbaglio qualcosa

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

La dieta è tutta da rifare.

Colazione: poche proteine. Se hai la possibilità di integrare puoi mettere anche 20 g di proteine del siero. Togli la brioche e la macina.

Pranzo: la pasta condiscila con condimenti leggeri (il ragù non va bene) tipo pomodoro e basilico. Togli il formaggio e al suo posto metti 100 g di fonte proteica magra (carne o pesce). Manca poi la verdura e l'olio da condimento.

Spuntino: togli il panino e al suo posto metti un frutto. Le altre due alternative non vanno bene.

Cena: va bene. Se mangi le uova togli la verdura e l'olio da condimento.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• grosso999
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 73
          • 0
          • 0
          • Send PM

proteine del siero sarebbe quello che in altri post viene chiamato whey? Se si, a parte nei negozi online si può trovare anche nei negozi alimentari/centri commerciali? In alternativa con cosa potrei sostituirlo?

Commenta

• drhouse
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 498
            • 20
            • 15
            • Send PM

Originariamente Scritto da grosso999 Visualizza Messaggio
            proteine del siero sarebbe quello che in altri post viene chiamato whey? Se si, a parte nei negozi online si può trovare anche nei negozi alimentari/centri commerciali? In alternativa con cosa potrei sostituirlo?
            albume(30g sono circa 8 albumi)

Commenta

• grosso999
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 73
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mmm 8 uova sono tante, e buttare via il tuorlo mi pare uno scempio, mi sa che vedrò di procurarmi questo whey...

Cosi' riformulata può andare?
              Colazione: tazza di latte con caffè con 3 cucchiai di zucchero, 2 fette biscottate con marmellata, 20g whey
              pranzo: 80 g di pasta con burro e formaggio o 80 g di pasta con pomodoro e basilico, 100g di carne o pesce con verdura (pomodori, cetrioli o insalata) con olio di oliva
              spuntino: 1 mela o una banana
              cena:150 g di carne o pesce, con verdura condita con olio d'oliva. Una volta a settimana uova e una volta a settimana pizza

Commenta

Working...
              X