Ciao a tutti, in questo thread potrete vedere la mia dieta di massa che ho seguito da settembre 2010 e alcune mie foto dove ho raggiunto i 76kg per 183cm di altezza (ho 20 anni).
A settembre-ottobre 2010 ero 67kg e visto che ho preso quasi 10kg in questi mesi, ho l'addome coperto rispetto a prima e vorrei perdere qualche chiletto per questa estate senza esagerare visto che sono magro e non vorrei perdere troppa massa magra.
Ora sono 74-75kg perchè sto mangiando un pò meno carbo, vi posto qui la dieta attuale:
Mattina:
250ml latte parzialmente scremato
25gr proteine
80gr cereali
200ml succo 100% frutta (l'ho messo un giorno si e uno no invece che tutti i giorni)
Metà mattina (non lo faccio quasi mai visto che mi alzo tardi):
2 yogurt magri 115gr ognuno
10gr arachidi
80gr pollo
Pranzo:
100gr pasta al sugo
120gr carne bianca
80gr verdura + 2 cucchiai di olio evo
Metà pomeriggio:
25gr proteine
2 yogurt magri (2-3 volte a settimana ne mangio anche solo uno)
200ml succo 100% frutta
10gr arachidi
Cena:
100gr pasta al sugo (i giorni di wo mangio 150gr di riso in bianco)
200gr carne bianca
100gr verdura + 2 cucchiai olio evo (niente verdura e olio nei giorni di wo)
Pre nanna:
200gr fiocchi di latte (non sempre, più o meno un giorno si e uno no)
Detto questo, vorrei sapere come modificarla per perdere leggermente grasso. Non ho alcuna fretta visto che diminuendo un pò i carbo mi asciugo subito, però volevo qualche consiglio preciso su quanti carbo eliminare al giorno e soprattutto in che pasti visto che ora diminuisco i carbo ma in maniera casuale e ogni giorno diversa.
Ora sono sul 14% di bf più o meno, mentre a settembre 2010 ero al 9% circa e vorrei riuscire ad arrivare a questa percentuale per giugno. La cosa è fattibile visto che ho un metabolismo velocissimo ma non vorrei esagerare e perdere poi troppi chili.
Ciao a tutti e grazie in anticipo
A settembre-ottobre 2010 ero 67kg e visto che ho preso quasi 10kg in questi mesi, ho l'addome coperto rispetto a prima e vorrei perdere qualche chiletto per questa estate senza esagerare visto che sono magro e non vorrei perdere troppa massa magra.
Ora sono 74-75kg perchè sto mangiando un pò meno carbo, vi posto qui la dieta attuale:
Mattina:
250ml latte parzialmente scremato
25gr proteine
80gr cereali
200ml succo 100% frutta (l'ho messo un giorno si e uno no invece che tutti i giorni)
Metà mattina (non lo faccio quasi mai visto che mi alzo tardi):
2 yogurt magri 115gr ognuno
10gr arachidi
80gr pollo
Pranzo:
100gr pasta al sugo
120gr carne bianca
80gr verdura + 2 cucchiai di olio evo
Metà pomeriggio:
25gr proteine
2 yogurt magri (2-3 volte a settimana ne mangio anche solo uno)
200ml succo 100% frutta
10gr arachidi
Cena:
100gr pasta al sugo (i giorni di wo mangio 150gr di riso in bianco)
200gr carne bianca
100gr verdura + 2 cucchiai olio evo (niente verdura e olio nei giorni di wo)
Pre nanna:
200gr fiocchi di latte (non sempre, più o meno un giorno si e uno no)
Detto questo, vorrei sapere come modificarla per perdere leggermente grasso. Non ho alcuna fretta visto che diminuendo un pò i carbo mi asciugo subito, però volevo qualche consiglio preciso su quanti carbo eliminare al giorno e soprattutto in che pasti visto che ora diminuisco i carbo ma in maniera casuale e ogni giorno diversa.
Ora sono sul 14% di bf più o meno, mentre a settembre 2010 ero al 9% circa e vorrei riuscire ad arrivare a questa percentuale per giugno. La cosa è fattibile visto che ho un metabolismo velocissimo ma non vorrei esagerare e perdere poi troppi chili.
Ciao a tutti e grazie in anticipo
Commenta