Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rivedo la mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rivedo la mia alimentazione

    dati:184x84 28anni bf non saprei...credo intorno a 16-17%....
    obbiettivoerdita massa grassa!!!

    4work a settimana...

    colazione:

    6 gallette di riso
    6 bianchi+2 rossi
    sottiletta light
    multivit-minerale

    spuntino:

    1 frutto/fetta di pene cereali
    75g. affettato magro
    5g. maionese

    pranzo:

    60g. riso/pasta
    200g. fesa tacchino/petto di pollo
    10g. olio evo+verdure cotte

    spuntino:

    1 frutto/fetta di pane cereali
    75g. affettato magro
    5g. maionese

    cena GG OFF:

    250g. salmone al naturale
    10g. olio evo+lattuga
    multivit-minerale

    cena GG ON:

    80g. pane
    200g. carne rossa magra
    10g. olio evo+lattuga
    multivit-minerale

    spuntino:

    200g. cottage chease


    gg off:

    carbo:120
    frot:200
    fat:90

    gg on:

    carbo:165
    prot:200
    fat:67

    calorie 24xkg circa 2050
    sigpic

    lavori sul front...basso front


    #2
    non è così male...qualche consiglio e qualche domanda secondo il mio parere:
    - al posto della maionese metterei della frutta secca, per quanto riguarda il pomeriggio, a che ora fai lo spuntino e a che ora ti alleni?
    - 250g di salmone per cena mi sembrano troppi...fai 150-200g massimo non di più e non tutti i giorni (max 2-3 volte/week), alternalo con pesce più magro, quando non mangi il salmone (o altro pesce grasso come tonno fresco o spada) porta l'evo a 2 cucchiai
    - quando ti alleni a che ora finisci e a che ora ceni?
    - anche per la cena dei giorni on, alterna la carne rossa con carne bianca

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      non è così male...qualche consiglio e qualche domanda secondo il mio parere:
      - al posto della maionese metterei della frutta secca, per quanto riguarda il pomeriggio, a che ora fai lo spuntino e a che ora ti alleni?
      - 250g di salmone per cena mi sembrano troppi...fai 150-200g massimo non di più e non tutti i giorni (max 2-3 volte/week), alternalo con pesce più magro, quando non mangi il salmone (o altro pesce grasso come tonno fresco o spada) porta l'evo a 2 cucchiai
      - quando ti alleni a che ora finisci e a che ora ceni?
      - anche per la cena dei giorni on, alterna la carne rossa con carne bianca
      -per la frutta secca e un po un poblema a lavoro..ma vedro' di alternarla per quanto mi e possibile alla maionese...
      -mangio salmone al naturale in scatola,due scatolette da 125g...ho fatto cifra tonda per non dover buttare via il resto/lasciarla in frigo 2-3 giorni!!!cosi' facendo mantendo anche la quota prot sempre uguale!!e cmq sarebbe solo 2-3volte a settimana per cena
      -mi alleno corca 2-3 ore dopo lo spuntino pom e da fine allenamento a cena (post work)passan si e no 30min...
      sigpic

      lavori sul front...basso front

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
        da fine allenamento a cena (post work)passan si e no 30min...
        allora per cena (post wo) togli l'olio e la verdura, mangia soltanto una fonte proteica magra e dei carboidrati ad alto indice glicemico...stare sui 100g di pane bianco oppure 80g di riso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
          -per la frutta secca e un po un poblema a lavoro..ma vedro' di alternarla per quanto mi e possibile alla maionese...
          -mangio salmone al naturale in scatola,due scatolette da 125g...ho fatto cifra tonda per non dover buttare via il resto/lasciarla in frigo 2-3 giorni!!!cosi' facendo mantendo anche la quota prot sempre uguale!!e cmq sarebbe solo 2-3volte a settimana per cena
          -mi alleno corca 2-3 ore dopo lo spuntino pom e da fine allenamento a cena (post work)passan si e no 30min...
          Invece della maionese fai 1 o 2 cucchiaini di burro d'arachidi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎