intanto ciao a tutti
premetto subito che non sono un bodybuilder( ho solo 15 anni), scrivo qui per avere dei consigli e "schiaire" un po i miei dubbi.
allora, io ho 15 anni, sono alto 1.72 e peso tra i 72.5 e i 73.5. bf non lo so, ma comunque di grasso ne ho abbastanza, soprattutto sulle cosce e sui fianchi(strano i maschi non mettono li il grasso...) .
da 3 settimane vado a correre 3-4 volte a settima e ho cominciato a mangiare un pò di meno(prima mangiavo moltissimo)
adesso la mia dieta è +o- quasta:
6.30 colazione: una tazza di latte(+o- 350g) e 4-5 biscotti(le macine, le specie di ciambelle)
11.00 merenda : un panino con il prosciutto(lo prendo a scuola)
14.30 pranzo : 100g di pasta (con il pesto, ragù, rossa, tonno)
un piatto di insalata
2-3frutti
16.00 merenda: 3-4 frutti
20.00 cena : carne o pesce o minestra di lequmi(questa più raramente)
verdura (cruda)
1 frutto
potreste darmi delle dritte sulla dieta che fa un pò pena?
ah secondo voi quando vado a correre è meglio che faccia i 30 minuti in fascia o qualcosa altro, tipo hiit?
grazie in anticipo
premetto subito che non sono un bodybuilder( ho solo 15 anni), scrivo qui per avere dei consigli e "schiaire" un po i miei dubbi.
allora, io ho 15 anni, sono alto 1.72 e peso tra i 72.5 e i 73.5. bf non lo so, ma comunque di grasso ne ho abbastanza, soprattutto sulle cosce e sui fianchi(strano i maschi non mettono li il grasso...) .
da 3 settimane vado a correre 3-4 volte a settima e ho cominciato a mangiare un pò di meno(prima mangiavo moltissimo)
adesso la mia dieta è +o- quasta:
6.30 colazione: una tazza di latte(+o- 350g) e 4-5 biscotti(le macine, le specie di ciambelle)
11.00 merenda : un panino con il prosciutto(lo prendo a scuola)
14.30 pranzo : 100g di pasta (con il pesto, ragù, rossa, tonno)
un piatto di insalata
2-3frutti
16.00 merenda: 3-4 frutti
20.00 cena : carne o pesce o minestra di lequmi(questa più raramente)
verdura (cruda)
1 frutto
potreste darmi delle dritte sulla dieta che fa un pò pena?
ah secondo voi quando vado a correre è meglio che faccia i 30 minuti in fascia o qualcosa altro, tipo hiit?
grazie in anticipo
Commenta