If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le ho calcolate su www.calorie.it ... a proposito 6 albumi + 1 tuorlo è buonissimo ^^
Salve a tutti, per non aprire un altro post, siccome i mie dati sono molto simili a david (1,72 cm 74 kg ma 27 anni e intorno al 18-20%di massa grassa...credo...vi posto una foto attuale và clicca) stavo pensando di utilizzare anche io la stessa dieta.
Sono sempre stato un tipo con buona muscolatura anche senza far niente, ma superati i 25 anni ho iniziato ad ingrassare anche a causa di vita troppo sedentaria da studente universitario.
Ho acquistato una bm970 della domyos per fare palestra in casa e da due mesi mi sto allenando con abc.
Vorrei scendere almeno 4-5 kg entro agosto. Dite che va bene o devo eliminare qlcs?
PS: david91, in definitiva quante cal è la tua dieta?
PPS: 6albumi +1tuorlo preparati come?
Ognuno deve avere il suo thread. Aprine pure uno tuo in sezione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Salve a tutti, per non aprire un altro post, siccome i mie dati sono molto simili a david (1,72 cm 74 kg ma 27 anni e intorno al 18-20%di massa grassa...credo...vi posto una foto attuale và clicca) stavo pensando di utilizzare anche io la stessa dieta.
PS: david91, in definitiva quante cal è la tua dieta?
PPS: 6albumi +1tuorlo preparati come?
spero nn ti offenda raf ma se vedi le mie foto io sn + magro... l'ultima e di ieri clicca nel link nella firma
la mia dieta è circa 1700 calorie al giorno
basta ke le mescoli un po' e le versi in una padella antiaderente ^^
No, non mi offendo mica, anche perchè si vede che sei + magro (non per niente hai 4 anni in meno a me e circa 5-6% di massa grassa in meno).
Cmq la dieta che hai postato è una messa a punto, quindi penso che sia simile a quella da cui sei partito l'anno scorso e siccome sono in una via di mezzo tra il tuo 2010 e 2011 pensavo di utilizzarla, anche perchè 1600-1700 sono proprio le cal che volevo utilizare dato che il mio metabolismo basale è 1618.
Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta