Ragazzi salve a tutti, ho bisogno di rivedere la dieta per lunedì, mi è arrivata l'alc e quindi voglio fare tutto rigorosamente,faccio pesi gli ultimi 3 giorni della settimana.
Vi posto la mia dieta, se potete aggiustatela, sto mettendo gia' cose nuove ipotetiche che ho letto pocofa:
Colazione
Bicchiere di latte+caffè
Pranzo
Tonno ai piselli/contorni vari 160g (inscatolato) + panino/100g pasta(saltuariamente)/riso+ arancia/mela.
3 fettine di manzo + panino/pasta/riso + arancia/mela.
Sgombro/tonno 52g sgocciolato+spinaci/lattuga + panino/pasta + arancia mela.
Spuntino
Tonno sgocciolato
Cena
Tonno ai piselli 160g/tonno 52g sgocciolato+funghi/spinaci...(all'incirca come il pranzo)
I miei obiettivi perdere altri 7kg almeno (tra un pò vi dico come integrare l'alc,aspetto cosa mi dicono in sezione integratori) e SOPRATTUTTO perdere i fianchi e il basso addome in generale che so che si perde solamente con la dieta e tanto esercizio.
Ogni tanto non mi faccio mancare una birra..più o meno 2 a settimana.
Grazie
Vi posto la mia dieta, se potete aggiustatela, sto mettendo gia' cose nuove ipotetiche che ho letto pocofa:
Colazione
Bicchiere di latte+caffè
Pranzo
Tonno ai piselli/contorni vari 160g (inscatolato) + panino/100g pasta(saltuariamente)/riso+ arancia/mela.
3 fettine di manzo + panino/pasta/riso + arancia/mela.
Sgombro/tonno 52g sgocciolato+spinaci/lattuga + panino/pasta + arancia mela.
Spuntino
Tonno sgocciolato
Cena
Tonno ai piselli 160g/tonno 52g sgocciolato+funghi/spinaci...(all'incirca come il pranzo)
I miei obiettivi perdere altri 7kg almeno (tra un pò vi dico come integrare l'alc,aspetto cosa mi dicono in sezione integratori) e SOPRATTUTTO perdere i fianchi e il basso addome in generale che so che si perde solamente con la dieta e tanto esercizio.
Ogni tanto non mi faccio mancare una birra..più o meno 2 a settimana.
Grazie
Commenta