ragazzi una domanda,secondo voi se uno finisce l'allenamento alle 11.30 e alle 12.00 fa un pasto completo con prevalenza pro+cho e limita a tipo 10g grassi e magari anche qualche fibra (200g insalata),cambia molto dalla situazione diciamo standard del pw con pro+cho veloci quasi subito + pasto completo dopo 1 oretta?perchè per questioni di tempo mi ritrovo molto spesso nella prima situazione ma non vorrei influisca in negativo.grazie!
grassi postwork
Collapse
X
-
Va bene anche così, limita grassi e fibre ma se un pò ci sono non è così decisivo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
I grassi e le fibre non sono consigliati post wo per non ritardare i tempi di assorbimento dei nutrienti del post wo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioI grassi e le fibre non sono consigliati post wo per non ritardare i tempi di assorbimento dei nutrienti del post wo stessoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVerissimo, ma piccole quantità non fanno danni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiook quindi diciamo che se capita di dover far coincidere il pw con il pranzo/cena sto limitato con fat e fibre(1 cucchiaio e evo sl riso bianco almeno quello^^) ma non mi faccio troppe menate ,grazie mille ragaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioragazzi una domanda,secondo voi se uno finisce l'allenamento alle 11.30 e alle 12.00 fa un pasto completo con prevalenza pro+cho e limita a tipo 10g grassi e magari anche qualche fibra (200g insalata),cambia molto dalla situazione diciamo standard del pw con pro+cho veloci quasi subito + pasto completo dopo 1 oretta?perchè per questioni di tempo mi ritrovo molto spesso nella prima situazione ma non vorrei influisca in negativo.grazie!
Commenta
-
-
Anche un cucchiaio....sono 10g.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta