Mi potreste dare dei consigli su come migliorare la mia alimentazione?
Ho 15 anni e peso 60 kg per 1.70 m di altezza.
A colazione mangio 2 uova sode
A metà mattinata mangio un panino con prosciutto/bresaola/salame
A pranzo pasta o riso conditi con funghi/ragù o altre cose e a volte come secondo carne o pesce
A merenda un panino come a metà mattinata oppure un frutto
A cena carne o pesce con verdura.
Non bevo mai bevande e nemmeno acqua gasata. Bevo solo 2 litri di acqua al giorno e un po' di bicchieri di latte quando mi vanno. Non mangio mai dolci o cose zuccherate.
Come sport faccio il nuoto e a casa mi alleno con la poca attrezzatura che ho.
P.S. Purtroppo però dato che l'anno scorso pesavo 65 kg per 1.65 m di altezza (tutto grasso) e sto ancora dimagrendo, mi è rimasto un po' di grasso sotto l'ombelico e sul petto. Con questa alimentazione e attività fisica riuscirò ad ottenere un fisico asciutto?
Ho 15 anni e peso 60 kg per 1.70 m di altezza.
A colazione mangio 2 uova sode
A metà mattinata mangio un panino con prosciutto/bresaola/salame
A pranzo pasta o riso conditi con funghi/ragù o altre cose e a volte come secondo carne o pesce
A merenda un panino come a metà mattinata oppure un frutto
A cena carne o pesce con verdura.
Non bevo mai bevande e nemmeno acqua gasata. Bevo solo 2 litri di acqua al giorno e un po' di bicchieri di latte quando mi vanno. Non mangio mai dolci o cose zuccherate.
Come sport faccio il nuoto e a casa mi alleno con la poca attrezzatura che ho.
P.S. Purtroppo però dato che l'anno scorso pesavo 65 kg per 1.65 m di altezza (tutto grasso) e sto ancora dimagrendo, mi è rimasto un po' di grasso sotto l'ombelico e sul petto. Con questa alimentazione e attività fisica riuscirò ad ottenere un fisico asciutto?
Commenta