"pseudo" ipo-iper glucidica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • graziano_22
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 81
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

"pseudo" ipo-iper glucidica

Ciao ragazzi,volevo chiedervi un consiglio...
    Dopo diverse prove con l'ausilio del mio istruttore sono arrivato a questo tipo di alimentazione che uso ormai da 3/4 mesi... (vi posto anche una mia foto,vorrei rimanere cosi come volumi e come definizione x tutta l'estate...)
    Click image for larger version

Name:	gra_3.jpg
Views:	4
Size:	93.3 KB
ID:	15986288

La chiamerei "psuedo" ipo-iper glucidica...il lunedi,martedi,giovedi,venerdi e sabato fino alle 18 mi tengo in ipocalorica,iperproteica,ipoglucidica.
    Mentre il mercoledi effettuo una piccola ricarica di carbo (non tanto piccola,direi 400-500 gr di carbo), e dal sabato dalle 18 alla domenica sera mangio di tutto,la domenica supero anche i 1000 grammi di carbo!

Lunedi : carbo sui 30 gr, proteine 140 gr, grassi 30/40 gr
    Martedi : carbo sui 30 gr, proteine 140 gr, grassi 30/40 gr

Mercoledi : carbo sui 400 gr, proteine 80 gr, grassi 30 gr

Giovedi : carbo sui 30 gr, proteine 140 gr, grassi 30/40 gr
    Venerdi : carbo sui 30 gr, proteine 140 gr, grassi 30/40 gr
    Sabato : fino alle 18 mi tengo in ipocalorica con un giusto mix dei nutrienti e poi inizio la ricarica fino a tutta la domenica sera (pasta,pane,pizza,patatine,etc.)

Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi + 1 volta richiamo (lun,mar,giov,ven) e il mercoledi mattina e la domenica mattina faccio 40-50 minuti di corsa in fascia lipolitica (a volte alterno con interval training).

Ora il mio problema sta' qui...ovviamente il sabato mattina mi vedo allo specchio tirato e pompato con 9-10% di BF,ma il lunedi mi sento e vedo una barilotto!!!