Allora...vorrei iniziare questa dieta per definirmi e arrivare per metà maggio a un fisico più asciutto.
Colazione
1 tazza di te verde senza zucchero
Pranzo
100 g di pasta con pomodoro(a volte solo pomodoro, a volte con pomodoro e tonno)
pochissima verdura(spesso mangio 1 carota o mezzo finocchio o qualche pomodoro)
1 frutto
Cena
150 g di carne
insalata,pomodirini,finocchi
Questa è una dieta che vorrei iniziare a fare ma ho parecchi dubbi...ad esempio non saprei se tenere o no la pasta a pranzo, quanta verdura mangiare e tutto il resto...
perfavore ragazzi datemi una bella mano
faccio palestra 3 volte a settimana, ho 2 allenamenti di calcio(20 minuti di corsa per riscaldamento) e 1 partita il sabato e in più vorrei andare a correre 3 volte a settimana quando inizio la definizione.
Ho 16 anni, sono alto 171 cm e peso 70-69 kg all'incirca
Colazione
Pranzo
100 g di pasta con pomodoro(a volte solo pomodoro, a volte con pomodoro e tonno)
pochissima verdura(spesso mangio 1 carota o mezzo finocchio o qualche pomodoro)
1 frutto
Cena
150 g di carne
insalata,pomodirini,finocchi
Questa è una dieta che vorrei iniziare a fare ma ho parecchi dubbi...ad esempio non saprei se tenere o no la pasta a pranzo, quanta verdura mangiare e tutto il resto...
perfavore ragazzi datemi una bella mano
faccio palestra 3 volte a settimana, ho 2 allenamenti di calcio(20 minuti di corsa per riscaldamento) e 1 partita il sabato e in più vorrei andare a correre 3 volte a settimana quando inizio la definizione.
Ho 16 anni, sono alto 171 cm e peso 70-69 kg all'incirca
Commenta