Aiuto per alimentazione errata o no ...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cultrix
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Aiuto per alimentazione errata o no ...?

Salve a tutti innanzitutto Complimenti vi sto seguendo e sto prendendo molti consigli...

Vi volevo chiedere attualmente ho intrapreso la vita di palestra finalmente non sto più a poltrire e ho cominciato a mangiare adeguatamente ( qualcuno di voi mi ha detto non viviamo per mangiare ma mangiamo per vivere ) effettivamente ha ragione e ho incominciato a cambiare un po tutta la mia alimentazione e vorrei sapere se per voi va bene o e da modificare un po cosi riesco ad avere una scheda completa sull'alimentazione...

Allora... partiamo dal peso..
    peso attualmente 81,7kg

Statura 1,64

purtroppo ho un po di pancetta (chiamiamola un pò ) e quindi vorrei anche toglierla anche se attualmente andando in palestra e facendo 15 min di riscaldamento con la ciclette e 15 min alla fina con il tapis roulant mi stanno aiutando notevolmente...
    ero abitudinario nel mangiare schifezze a go-go tutti i giorni e in qualsiasi orario....

allora Attualmente vado 2/ 3 volte in palestra (martedi e giovedi x il 3 il Sabato ma non sempre ) a settimana incomindiando a far anche pesi ( con la scheda fatta dall'istruttore )

Mi sono fatto fare una piccola scheda di alimentazione che sto seguendo....

Colazione ore 9: 5/6 fette biscottate e 30gr proteina con acqua o con succo d'arancia senza zucchero

spuntino mattutino ore 10,30: 1 frutto e 100gr affettato magro

nei giorni martedi-giovedi-sabato (palestra dalle ore 13 alle ore 14 )
    bcaa 4+4
    Carnitina 4 pre palestra ( pre cardio )
    poi il pranzo normale come scritto sotto...

altrimenti nei giorni che non vado in palestra normalmente :

Pranzo ore 13 : 50 gr di carne bianca o rossa + 50gr di pane + 1 cucchiaio di olio

Merenda ore 16/17: 1 pacchetto di craker (magretti ) 100gr di affettato o 30gr di proteine

Cena ore 21: 200gr di carne rossa o bianca o 350gr di pesce + verdura a volontà e 1 cucchiaio di olio.......

il sabato sera o la domenica mi lascio un pò andare ma senza esagerare ( pizza ecc ma niente di che..)

Ora aspetto i vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente ........

Ciò che non mi uccide mi rafforza....
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36296
    • 784
    • 304
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Colazione ore 9: 5/6 fette biscottate e 30gr proteina con acqua o con succo d'arancia senza zucchero

spuntino mattutino ore 10,30: 1 frutto e 100gr affettato magro + frutta secca (20/30 g)

Pranzo ore 13 : 150 gr di carne bianca o rossa + 100/120gr di pane + verdura + 1 cucchiaio di olio

Merenda ore 16/17: 1 pacchetto di craker (magretti ) (Togli quelle porcherie. Fai un frutto o pane integrale)+ 100gr di affettato o 30gr di proteine + frutta secca (20/30 g)

Cena ore 21: 150 gr di carne rossa o bianca o 200/250 gr di pesce + verdura a volontà e 1 cucchiaio di olio.......
    I miei appunti li trovi in neretto ma aspetta comunque alche i consigli degli esperti
    Nel pasto successivo all'allenamento niente verdura e niente grassi
    Last edited by Ozn; 06-04-2011, 17:23:09.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Cultrix
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 6
      • 0
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Grazie per i consigli attendo anche i consigli degli esperti ( anche se il tuo mi piace già di più di quello che avevo )
      Ciò che non mi uccide mi rafforza....

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Colazione: va bene.

Spuntino: a mio giudizio può andare

Pranzo: aumenta la carne a 150 g e il pane ad 80-100 g, preferendo quello integrale o ancor meglio di segale. manca la verdura che va condita con olio.

Spuntino: togli i cracker e metti 30 g di frutta secca. Alterna alla frutta secca un frutto fresco a basso IG.

Cena: riduci la carne a 159 g e il pesce a 200 g. La verdura è da condire con 2 cucchiai d'olio.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X