Consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pallyy_six86
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli?

ciao a tutti!
    dopo aver letto qua e là sul sito, (in particolare i thread per neofiti!) ho finalmente (credo) capito che tipo di dieta dovrei seguire o meglio che tipo di regime alimentare sarebbe giusto nel mio caso.
    Per 1.70 di altezza e 70 kg , dovrei perdere 4-5 kg; oltre che darci dentro con la palestra come sto facendo, ho inserito a colazione (ditemi se sbaglio), 25 gr di proteine (di soya), così come a pranzo, cena e ovviamente negli altri due spuntini, in quantità variabile, arrivando ad un totale di 1.5*70=105 gr di proteine durante l'arco della giornata.

A colazione in generale assumo: carbo+pro
    Spuntino ro+grassi (3noci)
    Pranzo: carbo+pro+grassi
    Merenda=spuntino
    Cenaro+grassi (talvolta un frullato di frutta con aggiunta di proteine, quindi carbo+pro)

Ora, vorrei sapere: c'è qualche errore ? Ho capito male qualcosa, soprattutto nelle dosi di proteine da assumere?
    ( Io sto usando comunque le proteine di soya della +watt dal momento che sono intollerante al lattosio.)

Grazie a tutti
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Diciamo che sembra meglio....ma si vedrebbe meglio con il totale di nutrienti e calorie non solo la tipologia, le pro vanno bene.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
    X