Alimentazione del calciatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iLele7
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 10
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Alimentazione del calciatore

Ragazzi come da topic precedente sulla scheda di massa muscolare, chiedo gentilmente anche una scheda sull' alimentazione che possa "parlare" bene con quella di aumento massa.

Mi sapete aiutare ?
    "Stay Hungry, Stay Foolish." S.J.
  • Puti
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 69
    • 0
    • 0
    • Trinidad & Tobago
    • Send PM

dove giochi? e quanti anni hai...io ti so dire che prima delle partite ci fanno mangiare pasta scondita crostata e frutta a voolonta....

Commenta

• iLele7
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 10
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Puti Visualizza Messaggio
      dove giochi? e quanti anni hai...io ti so dire che prima delle partite ci fanno mangiare pasta scondita crostata e frutta a voolonta....
      adesso dovrei andare a Magenta, salvo imprevisti, ho 22 anni...
      prima della partita si ci fanno mangiare loro in base all' allenatore, ogni allenatore ha il "suo cibo" prepartita, ma durante la settimana ?

Pasti ?

Cosa si dovrebbe mangiare ?

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120980
        • 3,466
        • 3,512
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali.

2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono essere comunque solamente seguite dallo stesso utente che ha postato la sua precedente dieta.

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• iLele7
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 10
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali.

2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono essere comunque solamente seguite dallo stesso utente che ha postato la sua precedente dieta.

http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta

d'accordissimo, ma almeno i pasti ( la quantità di pasti ) e cosa sarebbe opportuno mandare giu ?

Commenta

• Puti
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 69
            • 0
            • 0
            • Trinidad & Tobago
            • Send PM

ti dico io ho 20 anni e gioco in serie D...nelle marche...magenta in eccellenza giusto?....cmq io mangio quando ho gli allenamenti(praticamente tutti i giorni) un po di pasta e carne oppure carne e verdure...pero non seguo una vera e propria dieta....in che ruolo giochi?

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120980
              • 3,466
              • 3,512
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Originariamente Scritto da iLele7 Visualizza Messaggio
              d'accordissimo, ma almeno i pasti ( la quantità di pasti ) e cosa sarebbe opportuno mandare giu ?
              Senza uno schema generale di un esempio di dieta, è difficile intervenire sulle quantità indirizzate ad un discorso-massa, e il Regolamento non permette di dare numeri alla cieca. E' necessario postare un regime alimentare abituale sul quale poi si interviene.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• iLele7
                Bodyweb Member
                • Apr 2011
                • 10
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Puti Visualizza Messaggio
                ti dico io ho 20 anni e gioco in serie D...nelle marche...magenta in eccellenza giusto?....cmq io mangio quando ho gli allenamenti(praticamente tutti i giorni) un po di pasta e carne oppure carne e verdure...pero non seguo una vera e propria dieta....in che ruolo giochi?

si io in Lombardia, praticamente vicino Milano.

Ruolo esterno o centrale di centrocampo / terzino !

---------- Post added at 13:33:17 ---------- Previous post was at 13:31:00 ----------

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Senza uno schema generale di un esempio di dieta, è difficile intervenire sulle quantità indirizzate ad un discorso-massa, e il Regolamento non permette di dare numeri alla cieca. E' necessario postare un regime alimentare abituale sul quale poi si interviene.
                di solito mangio :

COLAZIONE : Tazza di latte piu una brioches

PRANZO: piatto di pasta ( 80 gr ) - pesce / tacchino o pollo più verdure - mela

CENA: Pasta / riso ( sempre un piatto come sopra circa ) - secondo affettati, formaggio ( galbanino o fontina ) - dolce.

Come la modifichiamo ?

Commenta

Working...
                X