Consigli per una Dieta " Ingrassante".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcondor
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per una Dieta " Ingrassante".

    salve a tutto il forum, sono nuovo nei dintorni, ho 22 anni!
    volevo chiedere semplicemente se qualcuno ha dei consigli che facciano al caso mio per mettere su un pò di massa muscolare, o addirittura se ha da propormi/stilarmi una dieta appunto per ingrassare (ovviamente abbino tutto ad un'attività fisica mirata ai muscoli).
    sono alto 1e75 (poco più) e peso ahimè 52 kg(da vestito), è una corporatura che rientra nella normale genetica familiare. Grazie

    P.S. in genere mangio, non mi abbuffo, ma mangio (forse male)! attendo risposte
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119508
    • 3,210
    • 3,343
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali.

    2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono essere comunque solamente seguite dallo stesso utente che ha postato la sua precedente dieta.

    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X