perdere 10 kg dopo un infortunio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roxy90
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Livorno, Italy, Italy
    • Send PM

    perdere 10 kg dopo un infortunio

    ciao a tutti sono nuova di questo forum..intanto complimenti per la gestione!! Volevo una mano riguardo un mio problema che mi sta causando non pochi problemi anche a livello psicologico...sono un militare e in addestramento mi sono fatta male e dalle risonanze è uscita una leggera ernia al disco accompagnata da 4 vertebre schiacciate...ciò mi ha impedito per circa 3 mesi di continuare ad allenarmi..io facevo circa 1h e 30min di corsa al giorno accompagnata da palestra...in questi mesi,causa anche cortisone ho preso la bellezza di 8 kg e la cosa mi urta molto..da ieri ho ricominciato la palestra e volevo un aiuto su qualche integratore ALC che mi aiuti a buttare giù questi kg di troppo...già sto seguendo una dieta e sono alta 1,70 per 70 kg...spero ke mi possiate aiutare!! grazie 1000 in anticipo
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao, benvenuta!

    quanti anni hai? postaci anche la tua alimentazione in una giornata tipo nel modo più preciso possibile.

    Commenta

    • roxy90
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 6
      • 0
      • 0
      • Livorno, Italy, Italy
      • Send PM

      #3
      Ciao e grazie per la risposta..allora come ben potrai capire in caserma non c'è il migliore dei cibi eheh quindi al momento mi trovo a mangiare tristemente in camera..comunque:
      mattina:3 fette biscottate integrali con un succo d'ananas oppure una tazza di latte con un cucchiaio di ovomaltina e 30 g di cereali
      spuntino a metà mattina:non ne posso fare perchè lavoro
      pranzo: bresaola e insalata con del pane azzimo
      metà pomeriggio: frutto
      cena:di nuovo della carne e frutta

      lo so che è un regime molto errato perchè in precedenza avevo già perso 12 kg nn rispecchia per niente la dieta che facevo,però purtroppo non abbiamo la possibilità di cucinare..
      e ho 20 anni

      Commenta

      Working...
      X