Troppa carne tumore al colon?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Sí hai fatto bene a precisare, io intendevo unicamente a livello vitaminico appunto quoto ciò che ha scritto!

---------- Post added at 23:08:15 ---------- Previous post was at 22:55:59 ----------

Che poi se vogliamo la maggiorparte degli studi sono stati effettuati proprio su vitamine e antiossidanti contenuti in frutta e verdura

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Sí hai fatto bene a precisare, io intendevo unicamente a livello vitaminico appunto quoto ciò che ha scritto!

---------- Post added at 23:08:15 ---------- Previous post was at 22:55:59 ----------

Che poi se vogliamo la maggiorparte degli studi sono stati effettuati proprio su vitamine e antiossidanti contenuti in frutta e verdura
      mangia la verdura, disgraziato

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Sí mamma

É vero peró

Commenta

• MJ46
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 198
          • 0
          • 0
          • Send PM

Mentre bombardare gli animali di merda si ... questa è l'Italia ... anch'io quando posso conigli, polli, agnelli, puledri li prendo da allevatori cosi detti casalinghi, sono certo di cosa mangio e qualitativamente è tutta un altra roba, ma non è facile trovare sta roba tutti i giorni ...

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza Messaggio
            Mentre bombardare gli animali di merda si ... questa è l'Italia ... anch'io quando posso conigli, polli, agnelli, puledri li prendo da allevatori cosi detti casalinghi, sono certo di cosa mangio e qualitativamente è tutta un altra roba, ma non è facile trovare sta roba tutti i giorni ...
            quando parlavo di luoghi comuni....
            poi magari sono gli stessi che si comprano sullo store le proteine, gli amminoacidi le vitamine e magari pure quei pump dal nome stiloso....pieni di roba con y, x e h....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22553
              • 1,050
              • 886
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Strigo Visualizza Messaggio
              E' così difficile?Cavolo, quì nel mio paese ce ne saranno 5-6 di contadini che vendono la carne delle loro mucche, e non mi sembra di abitare chissà dove.
              Quella cosa dell'illegale lo sapevo, ma chissene.......
              al mio che è nella food valley italiana no
              proprio perchè è illegale la macellazione casalinga

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

In effetti in uno studio hanno prima microondato la carne poi arrostita, nel primo processo la creatina e gli AA liberi vanno via con l'acqua e la formazione è molto ridotta...però non si parla di sapore e consistenza......
                Certo non dico di cuocere ogni volta la carne nel micro. Però il pollo che ci mangiamo a pranzo può benissimo essere cotto nel microonde. Fra l'altro è velocissimo nella cottura quindi si adatta perfettamente allo stile di vita sempre di corsa del tipico lavoratore italiano.
                Chiaro che se ti devi fare una bella bistecca di manzo allora la piastra è d'obbligo

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• sotiris
                  Urban Sheepboy
                  • Sep 2010
                  • 1310
                  • 54
                  • 50
                  • corazziere tascabile
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  permettimi....intervento del menga....la qualità della vita non è certamente influenzata da quello che magni bensì dalla vita che conduci.....non arrivare a fine mese o non trovare lavoro o non poter fare le vacanze non sono in tema.
                  il fatto appurabile è che si muore sempre + in là negli anni grazie a progressi nella medicina, farmacia, stili di vita + sani e meno logoranti, oltre chiaramente alla mancanza di eventi esterni di natura violenta.

parlare di qualità della vita nei bodybuilder, poi, permettemi è abbastanza paradossale....ma non parliamo di cose che sfocerebbero "altrove"
                  Probabilmente trombga si riferiva al fatto che alcuni raggiungono un'età considerevole ma in condizioni fisiche e mentali pietose. Credo che su questo si possa essere tutti d'accordo.
                  I cibi biologici: Morte, le certificazioni attuali non sono bubbole. Non le ottengono se coltivano troppo vicini a un campo in cui si utilizzano prodotti di sintesi. Gli agricoltori che coltivano con metodo biologico sono soggetti a tanti e tali vincoli che la loro attività diventa remunerativa solo a certi prezzi. Io compro qls di biologico e, conoscendo le difficoltà che si incontrano nella produzione, non mi lamento più dei prezzi. E' vero però che anche in questo campo stanno arrivando i paraculi, a livello della distribuzione.
                  sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                    Probabilmente trombga si riferiva al fatto che alcuni raggiungono un'età considerevole ma in condizioni fisiche e mentali pietose. Credo che su questo si possa essere tutti d'accordo.
                    I cibi biologici: Morte, le certificazioni attuali non sono bubbole. Non le ottengono se coltivano troppo vicini a un campo in cui si utilizzano prodotti di sintesi. Gli agricoltori che coltivano con metodo biologico sono soggetti a tanti e tali vincoli che la loro attività diventa remunerativa solo a certi prezzi. Io compro qls di biologico e, conoscendo le difficoltà che si incontrano nella produzione, non mi lamento più dei prezzi. E' vero però che anche in questo campo stanno arrivando i paraculi, a livello della distribuzione.
                    un'inquinante è cpace di fare km x via aerea come x terra o acqua....sicuramente + salutari i cibi biologici non sono la manna....anche xchè come ci sono i paraculi in certi settori ci sono ovunque, certificazioni comprese e l'italia non è sempre messa peggio di altri paesi...non a caso i casini succedono anche in francia e germania.
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza Messaggio
                      questa è l'Italia ...
                      Questo è il mercato. Gli affari sono affari.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Max quali sono le proprietà più importanti di frutta e verdura oltre a quelle di vitamine e antiossidanti?

Commenta

• odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

Max quali sono le proprietà più importanti di frutta e verdura oltre a quelle di vitamine e antiossidanti?
                          pulizia dell'intestino.

soprattutto spinaci,broccoli etc.
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22553
                            • 1,050
                            • 886
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

le fibre?

ogni tipo di verdura ha poi le sue peculiarità
                            gli asparagi sono anche diuretici, i carciofi sono utili per depurare il fegato ecc
                            poi max ti potrà rispondere più tecnicamente

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Quello che accomuna praticamente tutti sono vitamine, fibre e polifenoli, poi altre sostanze caratterizzano i singoli.....
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

La verdura contiene soprattutto fibre insolubili, mentre la frutta contiene soprattutto fibre solubili. Entrambi i tipi di fibre sono necessarie a garantire la corretta funzionalità intestinale a patto che si beva molto e si introduca anche una certa quantità di grassi.
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X