Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
Troppa carne tumore al colon?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma in che maniera si può sostituire la carne con altri alimenti tipo verdure/legumi/latticini,e se ad esempio 1 giorno alla settimana non mangio ne carne ne pesce penso non si perdi nulla di massa magra,o sbaglio??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosì vabbè ma ragazzi cerchiamo di non parlare sempre e solo di luoghi comuni....antibiotici...ormoni....non è che se ne faccia un uso così sconsiderato come certe testate vogliono farci credere....e poi non dimentichiamo che certi inquinanti sono ben peggio...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
comunque adesso con l'obbligo della macellazione al macello (scusate la ripetizione) non sei nemmeno sicuro di avere indietro quello che tu hai portato
poi chi è che continua ad allevare privatamente per il proprio consumo? qualcuno c'è ma pochi
se hai qualcuno di fiducia che ti da carne di qualità tienitelo stretto
il problema nel prendere un quarto di mucca per esempio è che ti danno un sacco di tagli da brodo che non sai come fare
il prezzo però è ottimo e la carne pure
io di manzo non ne compro più al supermercato, non si può mangiare dal tanto che è duro
e cmq si ho allevato un pulcino e quando è stato adulto me lo sono pure pappato
ho visto anche allevamenti di polli
molti muoiono perchè si ingozzano fino a crepare di roba che li gonfia
questo almeno fino a 15 anni fa, adesso non so se le cose sono cambiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNe sei sicuro? Io ricordo quando ero bambino la differenza nelle dimensioni tra le vacche di mio nonno allevate al pascolo e che mangiavamo anche noi e quelle che vedevo nel camion del commerciante che veniva a comprare. Guarda caso le altre erano molto più grandi e lui acquistava quelle di mio nonno per la sua famiglia. Oppure avete mai allevato un pulcino fino a farlo diventare adulto? Servono mesi, in allevamento intensivo dal pulcino al pollo adulto passano nemmeno due mesi.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocomunque adesso con l'obbligo della macellazione al macello (scusate la ripetizione) non sei nemmeno sicuro di avere indietro quello che tu hai portato
poi chi è che continua ad allevare privatamente per il proprio consumo? qualcuno c'è ma pochi
se hai qualcuno di fiducia che ti da carne di qualità tienitelo stretto
il problema nel prendere un quarto di mucca per esempio è che ti danno un sacco di tagli da brodo che non sai come fare
il prezzo però è ottimo e la carne pure
io di manzo non ne compro più al supermercato, non si può mangiare dal tanto che è duro
e cmq si ho allevato un pulcino e quando è stato adulto me lo sono pure pappato
ho visto anche allevamenti di polli
il discorso della carne dura è spesso legato alla frollatura e non ad altri fattori.
ora ribadisco non corriamo dietro a tutto quello che viene scritto dalle testate giornalistiche che vogliono fare scalpore...xchè ci sono cmq dei controlli e dei parametri da rispettare e 30-40 anni fa era molto ma molto peggio.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho visto anche allevamenti di polli
Purtroppo i soldi sono più importanti della salute, e agli allevatori non interessa niente degli altri. Basta che guadagnano. Purtroppo è così.
Ripeto, se vivete in paese, o in collina, andate a comprare dal contadino. Pagate un pò di più, ma portate a casa carne buona.
Io quando compro la mucca, ci faccio prevalentemente bistecche. Poi faccio qualche taglio di roast beef e di bollito. Ma pochi però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strigo Visualizza Messaggioe agli allevatori non interessa niente degli altri. Basta che guadagnano.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil problema è trovarlo il contadino
ricordo che la macellazione casalinga è illegale
Quella cosa dell'illegale lo sapevo, ma chissene.......
Commenta
-
-
max power il problema della cottura delle carni rosse dici che può essere risolto tramite la cottura in forno a micronde ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomax power il problema della cottura delle carni rosse dici che può essere risolto tramite la cottura in forno a micronde ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomax power il problema della cottura delle carni rosse dici che può essere risolto tramite la cottura in forno a micronde ?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiochi cuoce una bistecca al micronde è punito con la pena di morte
In effetti in uno studio hanno prima microondato la carne poi arrostita, nel primo processo la creatina e gli AA liberi vanno via con l'acqua e la formazione è molto ridotta...però non si parla di sapore e consistenza......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Sono l'unico che da quando segue una dieta sta meglio?
Mi spiego, una volta ricordo che mangiavo alla ***** di cane mi svegliavo al mattino rintronato avevo spesso una specie di diarrea oltre che crampi muscolari e disturbi al cuore.
Da quando seguo la mia dieta nn ho più nulla e a livello intestinale sono estremamente regolare, certo mangio anche mezzo kg di insalata al giorno e molto pane integrale di segale ricco di fibre.
Però devo dire che sto decisamente bene... l'unica cosa che a volte mi capita sono le emorroidi ma per quello ho anche familiarità.
Per il resto mi ero informato e i fatti sono 2)
1.Cottura
2.Permanenza della carne nel tratto intestinale con relativa putrefazione lungo la membrana intestinale, ovviamente a 20 anni no problem perchê le funzioni intestinali sono ottime e la carne viene espulsa immediatamente... a una certa eta invece con l'arrivo della stitichezza e quant'altro la permanenza della carne lungo il tratto intestinale e aumenta e dunque il rischio di creare danni alla membrana intestinale.Last edited by Drakkan; 07-04-2011, 23:34:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo purtroppo mangio poca verdura per esempio perché non mi piace proprio...sopperisco con l'animal pak
sfatiamo un falso mito, che poi qualche ragazzino alle prime armi magari ti segue...
Commenta
-
Commenta