Hai apportato le mie correzioni ?
dieta definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai apportato le mie correzioni ?
faccio lavoro aerobico 2/3 volte a settimana con mezz'ora di cyclette o di corsa
Commenta
-
-
nessuno a qualche consiglio da darmI??
---------- Post added at 18:47:01 ---------- Previous post was at 17:16:23 ----------
provo a ripostare la mia dieta
colazione
250 ml latte scremato
50g gallette di mais con marmellata
30g whey
spuntino
70g pane
30g affettato
pranzo
120g pasta o riso
10g evo e condimento(sugo)
150 g pollo/tacchino oppure 250g pesce
1 frutto
spuntino post WO
30 g whey
30g gallette di riso
1 banana
cena
150g fonte proteica oppure 5 albumi,1 tuorlo
verdura condita con evo
pre nanna
40 g grana
dovrei essere sulle 2500- 2800 kcal, possono andare?? il mio obbiettivo sarebbe mettere su massa pulita, perchè facendo una low-carb rischio di scendere troppo
domande: negli spuntini pomeridiani giorni OFF cosa metto? cena metto anche del pane integrale?Last edited by karpov; 05-05-2011, 19:50:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggionessuno ha qualche consiglio da darmi??
fa conto che le uniche fonti di carboidrati che ora sto prendendo sono uno yoghurt bianco magro la mattina, e un frutto dopo l'allenamento (quando mi alleno, mi alleno di meno per evitare il catabolismo).
togli le gallette e la marmellata la mattina, il pane nello spuntino, dimezza la pasta o il riso a pranzo, togli le gallette post WO. Un giorno a settimana fai alimentazione libera per rallentare il procedimento di adattamento alla dieta.
---------- Post added at 23:09:07 ---------- Previous post was at 23:07:35 ----------
Originariamente Scritto da AndreRE89 Visualizza Messaggioma gli amino???si prendono in definizione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreRE89 Visualizza Messaggiose il mio post wo è alle 20.30 (per cui sarebbe la mia cena) le whey posso prenderle in prenanna con una tazza di latte??
Commenta
-
-
anche l'olio rallenta le proteine veloce,essendo sempre un grasso insaturo... karpov spero che te i miglioramenti non li veda allo specchio ma su di una bilancia..spesso magari perdi 1-2 kili ma sono cambiamenti impercettibili allo specchio..pero se ti misuri sulla bilancia e con la massa grassa vedi i risultati..sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggiokarpov spero che te i miglioramenti non li veda allo specchio ma su di una bilancia..spesso magari perdi 1-2 kili ma sono cambiamenti impercettibili allo specchio..pero se ti misuri sulla bilancia e con la massa grassa vedi i risultati..
ora sono 72... dato che sono hp-7 non vorrei perdere la massa messa in questi 2 anni!
il mio problema continua ad essere l'addome basso: i classici ultimi 2 "quadratini" degli addominali non so + che fare!!
Commenta
-
-
Scusa una cosa, ma se dopo che hai perso 1,5kg vai in paranoia nn pensi che alle tue attuali condizioni sia meglio nn definirti e cercare di rimanere con la bf che hai e mettere un 10kg prima di fare una definizione seria?sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioScusa una cosa, ma se dopo che hai perso 1,5kg vai in paranoia nn pensi che alle tue attuali condizioni sia meglio nn definirti e cercare di rimanere con la bf che hai e mettere un 10kg prima di fare una definizione seria?
però il problema è sempre il velo di adipe sull'addome inferiore
Commenta
-
Commenta