Mi servono un po di consigli per dimagrire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ema89
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mi servono un po di consigli per dimagrire...

    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto perchè mi servono dei consigli per perdere peso e magari,fare un po di muscolo che si veda...=)
    Ho 21 anni,sono alto 1,80 e peso 95 chili...Lo so,sono un bel po' in sovrappeso...fino a 3 anni fa tutto sommato pesando 80 chili non mi sentivo malaccio...avevo messo su un po di braccia,pettorali e schiena...mai avuto la tartaruga e essendo di vita larga non ho mai avuto la V...Cmq uscendo dalle superiori ho preso in 3 anni 15 chili circa...2mesi fa mi sono rotto,e ho iniziato a correre una volta ogni 2 gg,ho smesso di mangiare schifezze,niente grassi e pochi carboidrati,moltissima verdura e frutta e carne...faccio sempre lo stesso percorso,così vedo se miglioro col tempo,in linea di massima corro 30-40 minuti ogni volta...ho iniziato a vedere dei risultati,i vestiti un po' più comodi,nell'insieme più tonico e ho iniziato a dimagrire un po'...Non riesco a andare in palestra perchè non ho tempo...così visto che faccio solo Cardio,vorrei integrare nei giorni in cui non vado con pesi...considerando che a casa ho due manubri e una panca piana vi volevo chiedere degli esercizi per asciugare,sopratutto fianchi che correndo ho difficoltà a eliminare...non mi interessa aumentare la massa...vorrei portare via il superfluo dalla pancia in su...
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Non ci sono esercizi che ti fanno dimagrire i fianchi in modo selettivo, devi dimagrire ancora probabilmente....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    Working...
    X