Ragazzi sono alto 180cm e peso 84kg, dopo duri allenamenti e un'alimentazione abbastanza buona sono riuscito a prendere 5 kg da natale ad ora però naturalmente devo cominciare a togliere quel po di massa grassa che si è formata insieme a quella magra.
Non ho fatto lavoro aerobico in questi mesi quindi è da tenere in considerazione.
La mia alimentazione è stata questa:
Colazione ore 10.00 : 300ml di latte ps + 70grammi di cereali+ un panbauletto integrale con tacchino (80gr e provola 30gr).
Pranzo ore 13.00: 150gr pasta condita semplice + 300gr pollo panato arrostito (non fritto) o carne più contorno di insalata
Spuntino ore 17.00: 30grammi di whey + 2 gallette di riso
Cena ore 20.30: 300gr di pollo, pesce o carne più contorno di patate o insalata + pane (in assenza delle patate).
Pre nanna ore 24.00: 30 grammi di proteine della caseina
Cosa devo modificare per la definizione?
Quanto lavoro aerobico dovrei pure fare?
Posso sostituire la corsa con la piscina?
Grazie
Non ho fatto lavoro aerobico in questi mesi quindi è da tenere in considerazione.
La mia alimentazione è stata questa:
Colazione ore 10.00 : 300ml di latte ps + 70grammi di cereali+ un panbauletto integrale con tacchino (80gr e provola 30gr).
Pranzo ore 13.00: 150gr pasta condita semplice + 300gr pollo panato arrostito (non fritto) o carne più contorno di insalata
Spuntino ore 17.00: 30grammi di whey + 2 gallette di riso
Cena ore 20.30: 300gr di pollo, pesce o carne più contorno di patate o insalata + pane (in assenza delle patate).
Pre nanna ore 24.00: 30 grammi di proteine della caseina
Cosa devo modificare per la definizione?
Quanto lavoro aerobico dovrei pure fare?
Posso sostituire la corsa con la piscina?
Grazie
Commenta